Risultati ricerca

  1. P

    Filtro conico

    ma secondo voi il debimetro cosa l'hanno messo a fare?? solo per far spendere soldi quando si rompe?? Ad un motore sovralimentato se gli si fa arrivare più aria con meno sforzo può solo far bene.
  2. P

    Filtro conico

    :sgrat)
  3. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    saltati tutti i piani...
  4. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    .....i televisori non li hanno nei locali? quando in Italia si parla di calcio mettono le tv anche nel cesso per evitare che venga perso anche un solo secondo di partita
  5. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    Ciao picciotti, come procede la vitaccia? :p Giovedì 28 forse riesco ad esserci per la birretta... chi ci sarebbe apparte io me??? :asd)
  6. P

    turbina gt22 su cuscinetti.....

    L'ho comprata da poco e sto ancora sistemando i vari documenti per l'esenzione bollo e assicurazione agevolata ed in più devo fare olio e filtri... quindi non ho ancora avuto il piacere di provarla bene. Come spinta in basso mi sembra quasi uguale al mjet mappato, però in alto hai circa 3000...
  7. P

    turbina gt22 su cuscinetti.....

    [Edit by C. Burton] Post di compravendita non consentito.
  8. P

    Bendaggio collettori scarico sul TS

    Credo sia meglio ceramicare piuttosto che bendare parti calde come i collettori. Se c'è una perdita d'olio le bende l'assorbono, poi con il calore elevato ti lascio immaginare cosa può succedere... Il problema è trovare chi effettua la ceramicatura senza dover dar via il :backb) :asd)
  9. P

    27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

    Buongiorno e ben ripigliati a tutti :asd) Grazie ancora a tutti gli organizzatori e coloro che si sono sbattuti per la bellissima giornata/serata... Quando si replica? :p bello il gruppetto "i maiali del Garda" :crepap)
  10. P

    Mappare giuly Q.V.

    ma se sei della provincia di Como, fai un giro da Garage Mp e scambia 2 parole con Matteo ;)
  11. P

    Quali 17 per poter montare l impianto frenante da 330??

    le pinze della gta con impianto da 330 montano dischi con spessore 32 mm, le pinze della 159, brera ecc montano dischi con spessore 28 mm ci sto sbattendo la testa anch'io :asd)
  12. P

    info su rimappatura centralina

    credo sia un utile strumento che ti consente di raffinare la mappa in modo più preciso, al contrario delle chiappe appoggiate al sedile, per quanto possono essere sensibili ed allenate :asd)
  13. P

    Rimappa in casa

    scusa se mi permetto... non voglio fare dell'erba un fascio,molti saranno anche competenti, però mi piacerebbe sapere come fanno a dichiarare incrementi esatti senza uno strumento "abbastanza idoneo" come ad esempio un banco prova...a sensazioni su strada? perchè investire soldi a...
  14. P

    Pasquettomaialata-25/04/2011- ISCRIZIONI CHIUSE -

    Ciao a tutti... arrivo anch'io a portare i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno organizzato la giornata e che mi hanno fatto compagnia :) l'unico che "non si è organizzato" bene sono stato io con il mezzo di trasporto :p Da un lato ho fatto bene a venire con lo scooterrone perchè al...
  15. P

    Flangia EGR utile o dannosa?

    è che non sapeva che l'avevamo estirpata :asd)
  16. P

    Flangia EGR utile o dannosa?

    L'ho già scritto qualche post indietro.... l'ho scritto perchè ho provato ;)
  17. P

    Flangia EGR utile o dannosa?

    Teo ha eliminato la spia escludendo l'egr, però sul cablaggio deve rimanere il carico della valvola... infatti senza valvola la spia si accende, con la valvola collegata no. L'errore si cancella anche da solo dopo un pò di accensioni/km... Secondo il mio punto di vista è utile mettere qualcosa...
  18. P

    Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

    tu arriva almeno quando bisogna pagare :asd) ciao a tutti, ci si vede dopo....
  19. P

    Benvenuti a due nuovi membri di Staff: Lelesch81 e Skyrider

    complimentiiiii!!!!! (neanche io riesco a mettere faccine qui)
  20. P

    SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

    :asd) non saprei proprio quando ci si potrebbe vedere... adesso sto facendo un corso serale dopo lavoro che mi occupa tutte le serate fino a giovedì... mi rimane libero il venerdì in cui solitamente crollo dalla stanchezza :dead) tu tutto bene??
Top