scusa se mi permetto...
non voglio fare dell'erba un fascio,molti saranno anche competenti, però mi piacerebbe sapere come fanno a dichiarare incrementi esatti senza uno strumento "abbastanza idoneo" come ad esempio un banco prova...a sensazioni su strada? perchè investire soldi a...