ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire come collegare i componenti che vedete nel disegno (fatto a mano per far prima :p )
li ho già montati con una certa configurazione, ma credo non sia quella giusta (non la metto per non condizionare i vostri pareri) perchè le temperature nei...