mia zia aveva l' ultima versione, quella coi 4 fari pari e senza fregio centrale, l' ho usata qualche volta, ancora in odore di patente, aveva un motore stupendo, che non si tira indietro di fronte a 7.000 giri ;) e prestazioni di tutto rispetto, specie di fronte alla concorrenza dell'epoca...