come ti ho detto non ci giurerei ma l'ho sentito nominare....non so poi se sia stato montato per davvero o era solo una cosa a livello di prototipo....
già l'esp non disinseribile, cazzi e mazzi mi stan sulle scatole, figurati se cè anche questo!!! :D :evil: :D
per la discussone che si sta...