ciao popolo
stasera ho ritirato la :147) dopo averla lasciata sabato mattina per una lieve perdita d'olio, ma pur sempre una perdita!
sulla ricevuta fiscale (ovviamente a carico di alfa visto che è ancora in garanzia) c'è segnato:
sigillante - quantità 1 - importo 12,49€
coppa basamento -...