Ciao a tutti,
è da qualche mese che quando accendo il climatizzatore non esce aria fredda..ma non mi sono mai preoccupato più di tanto perchè pensavo che fosse finito il gas.
Oggi aprendo il cofano per controllare l'olio mi sono messo a sbirciare verso la zona del compressore...
Così accendo la...