A cosa servono le piste inclinate, scorpio?? :sgrat) è inclinato il leveraggio, non le piste....cmnq procediamo col metodo tradizionale, quello suggerito da ghero.....dovremmo riuscirci....inoltre, dato ke faremo il selettore tipo ferrari, sarà il caso di fare la leva cambio + sottile di quella...