Risultati ricerca

  1. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Ragazzi ritirata oggi con ammortizzatori originali + molle originali avrà perso in estetica ma in comfort da 0 a 10 direi 10 adesso !!!
  2. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    chiamalo mandagli indietro tutto incaxxati ..... :OK) ti ha preso in giro !!!
  3. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    ma era una sorta di diagnosi in tempo reale non ha file ...
  4. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Domani ritiro la car con assetto originale e vi dico !!!
  5. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    Ragazzi domanda ..... ho portato la macchina dal meccanico in cui si appoggia la concessionaria che sta provvedendo a sistemare la barra stabilizzatrice ... la mia domanda è : mi ha fatto un 20 minuti di spiegone dove mi dice che la barra stabilizzatrice non va cambiata ma solo sistemata se...
  6. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Domani ritiro la car ... cmq il meccanico mi ha attaccato il computer alla macchina e mi ha fatto vedere mille parametri e mi ha detto che secondo lui non è mappata ma lo è perchè me lo ha detto il vecchio proprietario .... boooohhhhhhhhhhhhh Ciao igor quindi sei di torino !!!! di che zona ?
  7. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    il mio amico c'è la bianca con gli optional che vuoi tu .. uno spettacolo !!!!
  8. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    mmmhh che colori strani ... secondo me il tipo ha letto i post quì da noi ha dato una spennellata alle molle e te le ha vendute come black line :D Scherzo ... Facci sapere se hai risolto !!!!
  9. A

    La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

    Ciao molto bella ..... per caso hai ancora il volante in legno ?
  10. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Ciao veramente bella la tua 147 ....
  11. A

    Valvola Pop-Off 1.9 JTD, in regola o no?

    Ciao .. ho sentito delle turbo diesel con pop-off e sinceramente suona male non so come spiegarti ma si sente che è una cosa finta !!!! Parere personale :OK)
  12. A

    e...il semiasse è partito!!!!

    Succede a me una cosa simile ..... in autostrada a velocità sostenuta sento vibrare in maniera vistosa zona ruote percepibile anche sui piedi ..... io spero sia dovuto dall'assetto -40mm che domani vado a togliere .....
  13. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Devo parlare con il meccanico e chiedere se esistono di conconrrenza le molle Q2/Ti/Black line per diesel ..... secondo voi ci sono ?
  14. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    La prossima settimana la car sarà di nuovo dal meccanico ... che novità :) sono usciti altri rumori sempre nella zona anteriore ..... questa volta si sente un cigolio (gnek gnek) continuo che avvolte sparisce e avvolte c'è,lo si avverte anche da fermo ruotando il volante .... l'altra volta...
  15. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    mi hanno risposto nel topic che ho aperto io ..... comunque sono in ALFA 147 - CODICI RICAMBIO (nel riassunto trovi le molle) qui: viewtopic.php?f=86&t=51435
  16. A

    Koni FSD con molle TI/Q2...MONTATI!!!!!!!

    Ciao non ho letto tutte le pag ... volevo chiederti con le molle Ti/q2 il comfort come ti sembra ?
  17. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ciao teckno sai mica sei codici del diesel sono sempre quelli che abbiamo nel forum ? prezzo a parte !!!
  18. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    sono leggermenti aumentati :?:
  19. A

    Cambio olio

    L'azzeramento del service è stato fatto,la conferma che nel menù hai il prossimo tagliando fra 20.000 km il problema potrebbe essere proprio il dpf .... te lo dico perchè la mia ragazza aveva un motore mjt con dpf aveva fatto il tagliando e dopo circa 2.000 km gli appariva la scritta : cambiare...
Top