Ragazzi vi spiego meglio,ho avuto altre info in merito al mio cambio assetto da sportivo a originale ....
praticamente montavo degli ammortizzatori la marca che ha detto il meccanico è Kayaba (mi pare o qualcosa del genere)
alla fine nell'anteriore ha mantenuto ammo kayaba e ha montato molle...