Luca comunque se dai un'occhiata alle foto dell'utente "abm77" che ha montato molle Ti/Q2 e ammo sportivi la macchina rimane molto bassa ....
strano che la tua rimanga così .....
Per la frizione secondo me si è quella che incide sulla fluidità anche perchè essendo nuova e morbida ti sembra di...