Ciao ragazzi ho un problema simile,vi spiego a monte cosa era successo !
A gennaio ritirai la mia 147 dal concessionario che era da qualche mese ferma,la misi in moto e mi si accese subito la spia ABS + VDC
il meccanico del concessionario mi annullò tutte le anomalie ma ripartendo dopo qualche...