E rieccomi..........!!!ieri sera, in makkina con una mia amica, una mini, guidavo io, 70all'ora, strada provinciale, kiakkeravamo....all improvviso, botto assurdo e un saltello di lato della makkina, tipo ke eravamo andati a sbattere da qlk parte dopo aver saltato su una rampa, inkiodo(cinture...