Si, sono in umts.....nell indirizzo ke mi hai dato c'è un errore di visualizzazione!!!!non mi visulizza le ultime quattro schermate!!ke sfiga!!!!!cmq con le porte ke ho messo ora x scaricare, scarica.......ma lentissimo e con le freccette di scarica gialle, mentre dovrebbero essere verdi....il...