I montanti li ho già fatti....e sono venuti benissimo....ora tocca a maniglie e alette....ma le alette come faccio a farle...?mica le posso verniciare!!!e poi stavo pensando as un antracite scurissimo x alette e maniglie,in modo ke stakki un pò, altrimenti tutto nero opaco mi sa ke non è...