Risultati ricerca

  1. S

    Come trasformare i lavafari xenon della serie 0 ?

    Cioè...?di fare con la mia idea...?o di montarli sopra.......stiamo parlando di quelli a scomparsa, vero.......?
  2. S

    Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

    Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?
  3. S

    Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

    Ke intendi normali......non rimappati...?
  4. S

    Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

    Noi profani attendiamo sempre vs delucidazioni.........
  5. S

    Come trasformare i lavafari xenon della serie 0 ?

    Beh...?si è sviluppato qlcsa..?
  6. S

    Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

    Bene....ho letto la disc......ma pensate ke su jtd possadare benefici.......?come sul ts...?
  7. S

    Imperiale NERO

    I montanti li ho gia fatti....ke intendi x passacinture........?i miei sono già neri....... :sgrat)
  8. S

    Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

    UCC!!!!6tornato!!!!non ci posso credere!!!!! ma ke fine hai fatto!?!?!?!?!?!? .......mi 6 mancato............ :sedia) :rotolo) :sarcastic) :culo)
  9. S

    Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

    Grazie.....ma non c'è qlkdisc dedicata........giusto x afrmi un idea..........vorrei montarlo.......
  10. S

    Imperiale NERO

    Ma figurati.........fatto 30, faccio anke 31......qnto mai costeranno di meno.........?ma ki li ha fatti verniciati, come ha fatto...?
  11. S

    Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

    Si era risolto ajnke quel problema....c'è anke un filmato in cui si vede(e si sente!)tutto...
  12. S

    Imperiale NERO

    I montanti li ho già fatti....e sono venuti benissimo....ora tocca a maniglie e alette....ma le alette come faccio a farle...?mica le posso verniciare!!!e poi stavo pensando as un antracite scurissimo x alette e maniglie,in modo ke stakki un pò, altrimenti tutto nero opaco mi sa ke non è...
  13. S

    Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

    E allora mi sa ke aspetterai a lungo qste critike........io sto a 0 in elettronica............prova a kiedere a davidespeed o a rapidello.......ma leggendo i post precedenti,in particolare quelli di ucc, riusciresti a realizzare quello ke c'è scritto..?xkè lui aveva individuato i cavi da...
  14. S

    TRICOLORE...retro...

    Come sono ste 4 stelle...? :sgrat)
  15. S

    Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

    Qlcno tempo fa ne installò uno....su jtd....qlk consiglio, imporessione, parere da qlcno ke l ha provato/montato...?
  16. S

    Manometro pressione turbo + termometro olio: quale marca scelgo?

    Se fai col cerca trovi aqnke i miei....sono della road, a led....ovviamnte rossi.......... :OK) :OK) :OK)
  17. S

    146 un po fast and furious [FOTO]

    No comment............ :sedia)
Top