Storia lunga.......se ne parlo,mi bannano di nuovo la dsc.......megliolasciar xdere.......posso solo dire ke ho avuto un incontro ravvicinato del 5 tipo con un autovelox......e una subaru legacy 2.5 T della stradale ha cercato di averne uno con la mia nasona....senza riuscirci.........basta...