Salve a tutti ragazzi,
Sono possessore di una 147 da circa 5 mesi
e' bellissima
5 porte nera interni rossi!
ok!
Ci tengo tanto o speso gia' l'ira di dio per questa nasona!
lettore mp3 originale alfa, cerchi 16 gomme, cromature, tappeti insomma tutto.
L'unico problema e' che quando...