no la rimappa non e' troppo spinta! anzi
anzi, vi dico che ormai o preso questa rimappatura come una cosa negativissima!
oramai non tiro piu' la mia 47 per paura di spaccare qualcosa e come una malattia morbosa!
mamma mia! e quando attacco quella caspita di aria condizionata poi!
ma...