Salve ragazzi, un casino, non ce la faccio piu'!
Ho un problema con la nasona,
praticamente mentre sono in marcia, tutto in una volta si spegne e si accende la spia del motore sul contagiri!
e mi dice AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE!!!
- poi come per magia, riparte dopo cinque minuti! e...