Risultati ricerca

  1. E

    Che vuol dire "Avaria sistema controllo motore"??? esausto!! _

    :mecry) :evil: :KO) Ragazzi non c'e la faccio piu' oramai sono piu di due mesi che la mia 147 dopo averla portata piu' volte al meccanico dopo un tot di giorni decide di fermarsi in mezzo la strada e di dirmi AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE.... ragazzi ditemi cos'e' non ce la faccio...
  2. E

    Consiglio per nuova sorgente e nuove casse, quali acquistare?

    ragazzi il mio problema e' questo...voglio cambiare la sorgente della mia nasona... ...ho montato per prova una clarion usb..... e mi esce di fuori la radio "dalla cornice dell'adattatore" di circa 1,50 cm...e questo e' davvero antipatico..... c'e' qualche bella sorgente che va a compattarsi...
  3. E

    COLLEGARE IPAQ per ascoltare MUSICA su autoradio originale!

    Ciao a tutti ragazzi e da un po che non ci si sente! Volevo chiedervi una storia.... Ho comprato da poco un favoloso ipaq e volevo chiedervi se era possibile collegare l'autoradio originale a questo con un cavo stereo! Come posso fare???? che tipi di cavo servono??? se si dove posso...
  4. E

    MEGLIO impianto originale sostituito con casse JBL???

    niente ragazzi il mio elettrauto dice che le casse anche se sono da 16 sono troppo grosse di spessore e non entrano nella tasca dello sportello! Che caxxo ero cosi' contento di cambiare casse! secondo voi si puo' far qualcosa??? il mio amico le montava su un NEW BEETLE e andavano bene...
  5. E

    MEGLIO impianto originale sostituito con casse JBL???

    quindi mi dite che il sistema di serie fa veramente schifo??? quindi con queste case dovrebbe essere un'altra storia? e cmq da ignorante in materia pensavo che si sentisse bene l'impianto originale vabbe'! domani vediamo che esce!
  6. E

    MEGLIO impianto originale sostituito con casse JBL???

    Ragazzi un mio amico mi ha regalato delle casse speciali, sono DELLE JBL da 16 detto da lui le ha pagate 800 euro 4! Visto la persona ci metterei la mano sul fuoco! Secondo voi sentiro' la differenza tra quelle originali e queste?? vi ringrazio anticipatamente saluti! :OK) :OK) :OK)
  7. E

    montare connect! di cosa abbiamo bisogno!????

    grazie per le info! ma 800 euro parli solo dei cavi...... Ho trovato un CONNECT a 600 euro! ilcablaggio costa800 euro?????????? no! o si! fatemi sapere grazie per le info e scusate per il rompimento! eugars1
  8. E

    montare connect! di cosa abbiamo bisogno!????

    Salve ragazzi sono un felice possessore di una 147 ma ho sempre rimpianto il fatto di non avere il connect! Ora vorrei comprarne uno visto che su internet ce ne uno a buon prezzo! "parlo sempre di originale"! mi chiedevo se mi potevate rispondere a un po di cose come: 1) di cosa ho bisogno...
  9. E

    AVARIA SISTEMA CONTOLLO MOTORE!!!

    ho mappato la macchina a 97.000 km mi ha detto il meccanico che potrebbe essere il misuratore di giri! bo che ne so! fatemi sapere non penso che sia la mappa! da quando ho fatto la mappa fa solo un po di fumo in piu' nient'altro! a voi la parola!
  10. E

    AVARIA SISTEMA CONTOLLO MOTORE!!!

    ho mappato la macchina a 97.000 km mi ha detto il meccanico che potrebbe essere il misuratore di giri! bo che ne so! fatemi sapere non penso che sia la mappa! da quando ho fatto la mappa fa solo un po di fumo in piu' nient'altro! a voi la parola!
  11. E

    AVARIA SISTEMA CONTOLLO MOTORE!!!

    Salve ragazzi, un casino, non ce la faccio piu'! Ho un problema con la nasona, praticamente mentre sono in marcia, tutto in una volta si spegne e si accende la spia del motore sul contagiri! e mi dice AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE!!! - poi come per magia, riparte dopo cinque minuti! e...
  12. E

    Pneumatici 225 45 zr 17

    dove posso chiedere il nulla osta??? mi illuminate???
  13. E

    Pneumatici 225 45 zr 17

    salve ragazzi oggi ho visto dei bei copertoni usati. mi sono stati regalati da mio nonno che li aveva montati su una SAAB 9-3 Sport Sedan volevo sapere se erano compatibili con i 17 cerchi della nasona! il modello e' questo CONTINENTAL 225/45/zr17! saluti EUG
  14. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    ba come 16 meglio i SS che dite? :aeh) :bonk) :14pc)
  15. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    hai qualche foto dei TI 16??? voglio capire come stanno!
  16. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    ma la differenza tra i tuoi 16 e i 17 e' abbissale??? saluti eugenio!
  17. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    Criminale ma i cerchi che monti sulla nasona i tristar sono 15 vero? vorrei sapere
  18. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    RAGAZZI NESSUNO AI I TI16???? SECONDO VOI SEMBRANO SCONCLUSI??? FATEMI SAPERE VI PREGO! GLI HO ORDINATI VI PREGO!
Top