ok, bene o male siamo in parità tra 159 e serie 1.
La A3 mi piace moltissimo, non ho bisogno di troppi cavalli, però col mio Mjet 16v mi diverto un mondo e perdere di botto 35 cv non dev'essere troppo bello...
per chi ha detto 159, perchè non la serie 1? e viceversa?
scusate ma è una...