Risultati ricerca

  1. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    se è bravo e non troppo costoso potrebbe andar bene! in lodi niente?
  2. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    salute concittadini! è molto che non posto qui (anzi credo di averlo fatto una volta sola...) :asd) in ogni caso vi leggo sempre! volevo chiedervi un consiglio: è giunto il momento di cercare un carrozziere di lodi, visto che il mio di fiducia è a milano e inizia ad essere un po'...
  3. zuc

    Sospensione per incidente con lesione a terzi

    Salve ragazzi, un mio carissimo amico (anche lui alfista ma non del virtual) ha ricevuto l'altroieri una raccomandata della polizia locale, si è presentato questa mattina al comando dove gli hanno notificato la sospensione della patente per 30 giorni a causa di un incidente con lesioni a terzi...
  4. zuc

    Finalmente la mia nasona !!!

    più o meno quanto ci hai speso?
  5. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    ragazzi ci sono anch'io, è un po' che ci penso agli xeno, e se parte un comunitario io mi ci butto in mezzo :sarcastic) intanto mi iscrivo a sto topic... buona giornata
  6. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    arrivo, 10 minuti e sono lì... :rotolo) :rotolo) no dai sul serio, nessun lombardo che sappia montare il tutto a regola d'arte? :mecry2)
  7. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    eheh... un pelo fuori mano :asd) nessun'altro? :(
  8. zuc

    Consumi alfa 147 JTDm 140cv quanto consuma la vostra?

    io con gli elegance da 15 facevo i 16,5 alla pompa, guidando abbastanza "sportivamente" :asd) attualmente con i 17 sono sui 15,3 (sempre alla pompa). in ogni caso x come la tratto va benissimo così :rotolo) edit: 20% autostrada, 50% extraurbane, 30% città
  9. zuc

    <b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

    Ragazzi ho scoperto oggi di questo raduno, ci sarò anch'io al 99%, salvo imprevisti. E' ancora possibile prenotarsi con riserva? :) Se vengo, sarò accompagnato da almeno 2 amici (in macchina con me)... buona serata
  10. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    ragazzi, ho una domanda, magari la risposta è già stata data ma non ho tempo di leggere 102 pagine :sarcastic) avrei bisogno di un volontario che (a pagamento si intende) abbia voglia di montarmi una o entrambe le modifiche, aiutandomi a trovare la soglia di resistenza e facendo un lavoro...
  11. zuc

    Lega... Anno 1987

    beh a milano sarebbe il top, dicevo firenze per venirci un po' "incontro" :D
  12. zuc

    Alfa 147 1900 JTDm 120cv Vs 150cv

    no, il 120cv è 8v, anche se è comunque multijet.
  13. zuc

    Lega... Anno 1987

    io la butto lì... firenze?
  14. zuc

    Lega... Anno 1987

    io pure! centro, nord o sud?? :)
  15. zuc

    Roma, Lazio e dintorni vol.2

    Buongiorno romani! C'è qualcuno che mi può dare una dritta per il mio prossimo soggiorno a Roma? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1974160 grazie ;)
  16. zuc

    A voi la mia 147!Vi presento la mia amata!

    molto belli i cerchi.... sono come i miei :elio) :elio) :elio) se posso dare un consiglio, penserei alle pinze rosse... con quei cerchi (che sono diamantati) stanno proprio bene :sarcastic)
  17. zuc

    consigli per gli acquisti

    io non voglio fare il rompiballe della situazione, però il prezzo non è un po' altino? 10000 per una impression del 2005?
  18. zuc

    My baby

    grazie a tutti x i complimenti... dopo tutti i vostri commenti sono andato a riguardare le scritte per vedere se effettivamente fossero da 16 e non da 17 :sedia) seriamente: l'assetto ho intenzione di farlo tra un po' (un paio di mesi)... le mie necessità sono: 1) stabilità dell'auto...
  19. zuc

    Lega... Anno 1987

    tanto che ci sono aggiorno anche l'elenco: 1) Jakoz (21/11) 2) better_vr 3) KRuSty19 (7/12) 4) Zeros 5) Nuvola Grigia 6) Spita87 (25/08) 7) alexdrastico 8) alexandros2 9) stevefmx (8/11) 10) Fratz147 (13/11) 11) febo87 (27/08) 12) daxi87 (07/09) 13) Barabba87(11/06)...
  20. zuc

    Lega... Anno 1987

    ciao ragazzi, ieri ho fatto un piccolo regalo alla mia nasona: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=84571 che ne dite? Forza '87 ora e sempre :elio) notte zuc
Top