Risultati ricerca

  1. zuc

    colore adesivi su grigio metallico

    ciao ragazzi, io ho una nasona serie 0 color grigio metallico. eventuali adesivi virtual o biscioni sotto freccia voi li prendereste neri o bianchi?
  2. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    Buongiorno! Allora x domani mattina tutto confermato?
  3. zuc

    <b>pizzata demenziale: Rinviata a data da destinarsi</b>

    e allora anch'io :asd)
  4. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    ecco adesso mi hai fatto venire i dubbi.... :rotolo) cosa faccio ragazzi? 5000 o 6000? :shrug03) edit: penso che sceglierò i 5000, onde evitare problemi con le FdO...
  5. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    io alla fine andrò di 6000 :)
  6. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?
  7. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    azz... battuto sul tempo :sarcastic)
  8. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 39911&z=15 qui :D arrivando da pavia, passi il casello dell'A1 (che hai sulla sx), continui dritto lungo la SS235 fino alla rotonda della tangenziale, poi prendi a destra salendo sulla tangenziale direzione piacenza, alla prima rotonda che...
  9. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    ottimo, ore 10.00 c/o piazzale degli sport allora?
  10. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    a questo punto direi che vada per il comunitario obd2
  11. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    beh, il parcheggio è molto grosso, però ci si può dare un punto di ritrovo, è che lì nei dintorni non esiste uno "spiazzo" o qualcosa del genere per ritrovarsi...
  12. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    propongo un luogo di ritrovo (potrebbe essere il parcheggio del Gigante, beviamo insieme un caffè al bar e poi andiamo da Lazzari che è lì di fianco...) come orario, le 10 può andare? ;)
  13. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    sono in trepida attesa :elio)
  14. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    volentieri, io probabilmente verrei con un amico molto curioso riguardo alla ducati corse :p allora si fa sto mini raduno lodigiano?
  15. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    mentre aspetto che qualcuno si offra per farmi il lavoro ( :sarcastic) ) che ne dite di questo montato al posto del pulsante vuoto di fianco al tasto ASR (serie 0)?
  16. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    grazie del consiglio, mi sa che in settimana faccio un salto... se invece sabato mattina vi trovate magari colgo l'occasione per conoscere qualcuno di persona :asd)
  17. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    interessa anche a me, anche se credo di sapere già la risposta :sic)
  18. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    80/90 euro per kit xeno + posizioni? fantastico! io ci sto
  19. zuc

    <b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

    nooooooooooooo ma non si conosce la motivazione?
  20. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    io ci sarei! colorazione 6000k... per il wattaggio sarei sui 35 per essere un po' più antisgamo, che ne dite? mentre per l'attacco, la mia è una serie 0, quale ci vuole?
Top