Risultati ricerca

  1. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    lodigiani, ho bisogno di un consiglio... ho preso gli xenon 6000k dal comunitario che si è chiuso da poco, stamattina sono andato da un elettrauto di Lodi che mi ha chiesto 1 giorno di fermo macchina più 80 euro (almeno) per il montaggio. a me sembra un po' tantino... come al solito vi...
  2. zuc

    Consiglio su un kit xenon 6500 K

    io sono passato stamattina dall'elettrauto (non il mio di fiducia perchè è chiuso per malattina) ma mi ha chiesto un fermo macchina di una giornata + 80 euro per il montaggio :jaw) mi sa tanto che mi rivolgerò altrove...
  3. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    io ne ho sentito parlare spesso, però non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo :sic)
  4. zuc

    Distribuzione 147 JTDm 140cv è da fare secondo voi?

    io a 90k km perchè si è rotta la pompa dell'acqua... quindi garanzia :asd)
  5. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    anch'io sto cercando una mano per montare la resistenza, se ci uniamo in un po' al nord possiamo organizzare che invitiamo un esperto (pagando vitto e alloggio) e facciamo una giornata di installazione resistenze :asd)
  6. zuc

    <b>Arbitri Italiani</b>

    ah guarda, dopo le prime 3 partite te ne freghi completamente, anche perchè la gente non aspetta il minimo errore, ma inizia con gli insulti appena dopo il fischio di inizio :asd) no beh, ora sto esagerando, comunque quello del pubblico è l'ultimo problema :)
  7. zuc

    <b>Arbitri Italiani</b>

    non scrivo quasi mai per questioni di tempo però ci sono http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=16&t=931
  8. zuc

    <b>Arbitri Italiani</b>

    zuc :shrug03)
  9. zuc

    <b>Arbitri Italiani</b>

    ci sono già! :D
  10. zuc

    <b>Arbitri Italiani</b>

    cacchio avevo perso di vista questa discussione! Eccomi! A.E. ZUC - Sezione di Lodi Sono Arbitro da 2 mesi e mezzo :)
  11. zuc

    "La lega degli esauriti"

    ci sono dentro fino al collo... è una droga... :sarcastic)
  12. zuc

    Lega... Anno 1987

    Aggiornamento Ufficiale Lista Soci 147-87VC Altrochè... ce ne eravamo mangiati 5 :asd) :asd) comunque ecco qui la lista ufficiale! PS. SI CONSIGLIA A TUTTI DI CONTROLLARE IL PROPRIO NUMERO E AGGIORNARE DI CONSEGUENZA LE VARIE FIRME...
  13. zuc

    <b>pizzata demenziale: Rinviata a data da destinarsi</b>

    a momenti possiamo andare tutti con una macchina sola :rotolo)
  14. zuc

    Velocita del 150 cv

    :eek13) :eek13) il 120D fa i 228 km/h con il 2.0 Turbodiesel da 177cv... :scratch)
  15. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    ciao ragazzi :) anch'io sono rimasto un po' deluso, però se mi chiamano in settimana come han detto quasi quasi ci vado... intanto ho conosciuto di persona un po' di gente :sarcastic) beh, alla prossima! ps. i cerchi di Lacco fanno schifo :D
  16. zuc

    oggi la nasona si meritava delle foto!

    :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :p
  17. zuc

    Lega studenti universitari fancazzisti

    non so come ho fatto a non notare prima questa lega, il cui titolo si addice perfettamente al mio temperamento :asd) zuc - anno 1987 - fancazzista professionista :elio) :elio) ingegneria delle telecomunicazioni :jolly)
  18. zuc

    Posizioni a led della OBD2WORLD..li prendo?

    se io vado da un elettrauto, quindi, è molto probabile che le resistenze anti-spia le abbia lui giusto? cosa devo chiedere esattamente? notte ;)
  19. zuc

    colore adesivi su grigio metallico

    modificato :sarcastic)
Top