bingo :p
però adesso rinsavisco, non vi preoccupate... appena mi passa questo momento di follia tornerò a ripetere che me la terrò stretta la mia piccola :sarcastic)
no no, oggi ho avuto la netta percezione di avere meno spinta durante un sorpasso, credo che sia proprio l'intercooler per quanto ho letto qui sul forum
in ogni caso fidati che i 13 non li avevo mai visti, anche con i 17", se fossero consumi normali mi comprerei un 2.0 selespeed (vedi altro...
Re: Tubo intercooler
sono quasi sicuro che il problema sia questo, stamattina ci ho fatto caso ed effettivamente accelerando si sente il classico sibilo come se appunto ci fosse un piccolo sfiatatoio :shrug03)
tra poco ho il tagliando, farò dare un'occhiata dal meccanico ai 2 tubi....
ieri ho saputo che forse potrò portare con me un accompagnatore x la presentazione della Mi.To, però non è sicuro, me lo confermano domani pomeriggio.
nel caso, qualcuno avrebbe piacere a venire?
il punto è che avrei in mano una macchina più "carina" parlando di allestimento, inoltre c'è la possibilità del gpl/metano che con la mia 140cv non esiste.
sia chiaro, io mi diverto un sacco con la mia, mi piace molto e sono d'accordo col fatto che è un gran bel motore, tuttavia sono...
e se mi balenasse in testa l'idea di permutare la mia 147 che ho in firma con una 2.0 selespeed del 2003 con 80000km?
differenze di seguito:
CILINDRATA: 1.9 contro 2.0 (cambia poco e niente)
ALIMENTAZIONE: diesel contro benzina (mi piacerebbe molto tornare al benza)
COMODITA': 3 contro 5...
ciao ragazzi :)
come state?
ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)
:X) :X) :X)
non vedo l'ora :p :p
buongiorno ragazzi
ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)
:asd) :asd)
non vedo l'ora :nod)
poi aspettatevi un report dettagliatissimo...
ciao a tutti,
da qualche giorno noto che la mia bimba si comporta in modo strano.
edit: come da firma la mia è una 1.9 m-jet 140cv di giugno 2004
niente di gravissimo, però consuma molto di più e sembra spingere meno, oltre al fatto che il clima funziona male, ma quello penso sia causato...
ma arriverà veramente tra un anno?
io volevo scegliere la 159 come auto aziendale sperando in un'uscita breve del TST, a questo punto mi sa tanto che sceglierò altro :sic)
:rotolo)
riassunto della giornata:
:147) viaggio verso il luogo di ritrovo
:swear) lebin che bestemmia contro il paraurti anteriore della mia 147
:swear) lebin che bestemmia contro le fascette gialle
:swear) lebin che bestemmia contro i cavi delle ballast invertiti
:worship)...
ciao ragazzi! un saluto particolare a lebin e maurovoice che oggi mi hanno montato gli xenon :asd) :asd) :asd)
w il vino del papà di lebin :jolly) :jolly)
hola ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire...
oggi con lebin e maurovoice (grazie Lacco x i contatti) ho montato gli xenon 6000°k del comunitario... che spettacolo
mi sono anche fermato a pranzo da loro, posso solo dire: che gran buon vino che hanno :elio) :elio)
per ora mi tengo la mia 47, non ho trovato occasioni soddisfacenti anche se non ho ancora perso la speranza
rimango in "ascolto" cercando, ma senza fretta... poi oggi con lebin e maurovoice ho montato gli xenon e mi sono gasato un casino :p
quindi con calma e sangue freddo cerco quella...