Risultati ricerca

  1. zuc

    come accorcio la siringa del cambio 6 marce?

    non so a king ma a me è completamente passata la voglia solo leggendo il tuo post :asd)
  2. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    ciao ragazzi, solo un breve commento: la mito è molto molto carina, quando ho più tempo vi racconto bene (lacco e menelao, godetevi domani)... ora scappo, magari pier quando arriva scrive lui il resoconto della nostra giornata :asd) buona serata
  3. zuc

    Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

    hola gente, sono appena tornato dall'anteprima alfa Mi.To. ad Arese :jolly) :jolly) :jolly) veramente bella, ne sono rimasto positivamente molto colpito rispetto all'idea che mi ero fatto sentendone parlare e guardando foto. appena ho un attimo di tempo vi faccio una breve relazione...
  4. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    parte il countdown per il ban? :asd)
  5. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    Re: prezzo :shrug03) ti puoi spiegare meglio? le due auto sono quotate praticamente allo stesso valore
  6. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    eh si purtroppo sabato sono impegnato... la carovana tipo da Lazzari qua a Lodi col proprietario che ha litigato con Lacco per i cerchi? :sedia) :sedia)
  7. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    grazie gian ;) lo so che alla fine è proprio uno sfizio, e detto come l'ho detto finora sembra proprio che la mia mi abbia stufato, ma non è propriamente così: io ho iniziato a guidare con un benzina (mini cooper 116cv) e al mio primo acquisto sono passato al multijet per questioni di...
  8. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    buonasera gente dai pier che il mito day si avvicina :asd)
  9. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    veramente il selespeed dà così tanti problemi? perchè ho conosciuto il padre di un mio amico che fa impianti gpl e ora l'idea sta diventando più interessante... che ne dite?
  10. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    non mi piace tanto la serie 1/2/3, infatti sono entrambe serie 0 ;)
  11. zuc

    faccio la pazzia?

    ragazzi, sarà un mese che mi guardo intorno e sono ogni giorno più confuso :p ieri ho perso la testa per una 147 2.0 selespeed, oggi un amico mi ha chiamato che un suo conoscente vende questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135142583 che ne dite? IVAN, come ti sembra? vi...
  12. zuc

    [Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

    curiosità: chi monta il modulo da più tempo (in km chiaramente)? tutto regolare? nessun problema?
  13. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    ma vaff... :sarcastic) qui non si sta neanche male, coperto con qualche raggio di sole ogni tanto, per un totale di 24° (secondo la mia 147) :)
  14. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    speravo che almeno uno di voi mi sostenesse in questa follia :asd) :asd) :asd) oggi comunque volevo andare a vederla per scrupolo, poi vi racconterò, anche se ormai mi avete fatto passare la voglia di prenderla :jolly)
  15. zuc

    permutare la mia 147 con 2.0 selespeed del 2003 - che ne pensate? (era: voglia di cambiamenti)

    ti spiego: oggi con un amico volevo andare a provarla, è di proprietà di una società di intermediazione. L'auto costa 7.500 e, stando alla conversazione telefonica di stamattina, faremmo uno scambio alla pari, quindi valuterebbero la mia 7.500, che non è tantissimo ma non mi dispiace come...
  16. zuc

    la mia bimba sta invecchiando?

    101.000
  17. zuc

    la mia bimba sta invecchiando?

    ellamadonna.... da fascettare il tubo intercooler a cambiare direttamente tutta la turbina?? ma quasi quasi passo veramente al 2.0 selespeed... vedi QUESTO TOPIC
  18. zuc

    Ecco la mia nasona (n° 2 foto)

    i miei cerchi :p :p :p sono stupendi :jolly)
  19. zuc

    LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

    ricevuto, ti tengo informato...
Top