Purtroppo da qualche giorno anche il mio finestrino dx dà qualche problema, si blocca tutto giù, fa un rumore infernale proveniente dalla portiera... insomma, i sintomi sono gli stessi.
ora, io vorrei sapere se l'intervento possa rientrare in garanzia e se, nel caso, posso rivolgermi a...