anch'io sono piuttosto amareggiato per la situazione alfa e soprattutto per il modo ottuso di ragionare della direzione... anzi, più che modo ottuso mi sembra proprio un stare a guardare!
va bene tutto, la passione, il biscione, però mi sa tanto che la mia prossima macchina avrà un'elica...