Risultati ricerca

  1. zuc

    My baby

    eheh ci penserò... per ora la prossima spesa sarà il kit xeno..
  2. zuc

    My baby

    il disegno è quello della 147 ducati corse, però sono da 17'', mentre la ducati li monta di serie da 18''. il bello è che sono diamantati, di giorno fanno un effetto spettacolare insieme alle pinze rosse ;)
  3. zuc

    My baby

    Ed ecco che vi presento la mia piccola! Oggi le ho comprato le scarpe nuove e ci tenevo a mostrarvele. scusate per la bassa qualità delle foto ma le ho fatte in garage stasera con il cellulare (che tra l'altro fa schifo :)) Che ne pensate?
  4. zuc

    consiglio gomme cerchi

    Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a cambiare le gomme alla piccola, e tanto che ci sono cambio anche i cerchi. Ora monto degli elegance da 15" (di serie) con delle GoodYear (non mi ricordo il modello). Il mio gommista mi ha proposto: -> PIRELLI P7000 -> BRIDGESTONE RE050A ->...
  5. zuc

    In arrivo BMW 125i al salone di Ginevra

    anch'io sono piuttosto amareggiato per la situazione alfa e soprattutto per il modo ottuso di ragionare della direzione... anzi, più che modo ottuso mi sembra proprio un stare a guardare! va bene tutto, la passione, il biscione, però mi sa tanto che la mia prossima macchina avrà un'elica...
  6. zuc

    che lavoro fate??e quanti anni avete???

    20 anni, studente II anno ing. telecomunicazioni al poli di milano, mi occupo di sistemi informativi e sicurezza informatica presso la filiale italiana di una multinazionale delle telecomunicazioni ma prima di tutto fancazzista :color)
Top