Risultati ricerca

  1. A

    "Tutorial" Smontaggio Molle e Ammortizzatori Alfa 147

    :?: :?: Mhhh meglio lasciar stare !
  2. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Allora ragazzi come consumi siamo con 20 euro quindi 12 litri intorno ai 180/200 km (viaggiando normali) sarebbero una media tra i 15 km/l e i 16.6 km/l di misto città autostrada, sinceramente mi sembra che consumi meno da originale !!!
  3. A

    "Tutorial" Smontaggio Molle e Ammortizzatori Alfa 147

    Ragazzi qualcuno può fare o sa dove trovare un tutorial completo per lo smontaggio di tutti gli ammortizzatori e le molle della 147 ? Avrei bisogno di sapere passo passo le operazioni da fare e quale attrezzatura serve. Inoltre è possibile farlo senza ponte ? Grazie.
  4. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Non ho mai sentito la marca ma il prezzo è buono ....
  5. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Tutto Risolto venerdì ....... Ancora Grazie a Igor che si è sbattuto un sacco per ripristinare la centralina !!!! Abbiamo anche scoperto che era stata fatta male !! Per assurdo la macchina va un pò meno .. ma la sento migliorata in tutto il resto .... non va più a scatti,il motore e regolare a...
  6. A

    Problema freno a mano (Comprati cavi a 35 euro la coppia)

    Dovrei provare ma ho solo il crick !!!!
  7. A

    Problema freno a mano (Comprati cavi a 35 euro la coppia)

    Ho trovato qual'è il problema ma è un casino risolverlo senza ponte .... a metà macchina c'è una sorta di pezzo dove passa il filo che va incastrato e il genio lo ha lasciato staccato .....
  8. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    a me :D Cmq Grazie mille a Igor ,Gemini, Joe ..... e chi mi vuole aiutare !!!
  9. A

    Problema freno a mano (Comprati cavi a 35 euro la coppia)

    ho smontato adesso le gomme ma il filo che arriva alle ruote è attaccato (ma lento) ..... sapete se a metà macchina ci sono delle giunture ?
  10. A

    Rifare l'assetto solo al posteriore,stupidata?[FOTO]

    Ho la soluzione al tuo problema :D :D Trovati 2/3 mao mao che vengano sempre con te avrai un assetto da paura :OK) :OK) :OK) scherzo ..... :muaha)
  11. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Ma esiste un marchio che faccia una molla confortevole pari all'originale ma semplicemente più bassa ? Quelle che si trovano in giro sono tutte rigide o sbaglio ?
  12. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Se posso darti un parere personale .... tieniti la tua 147 che è stata fatta veramente bene e secondo me non ha confronto con una giulietta ...... :OK) :OK) :OK)
  13. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    apparte essere troppo bassa non darebbe altri problemi ?
  14. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Vero ? anche secondo me è proprio un imbecille .... per non dire altro !!! Siccome è stato fatto tutto a spese loro mi sono fidato.
  15. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    ok ok .. ma domanda stupida .... se le monti sulla tua cosa succede ? anche se ovviamente non sono per quel modello .....
  16. A

    Problema freno a mano (Comprati cavi a 35 euro la coppia)

    Ragazzi sembra una storia non finire mai .... giovedì finalmente ritiro la car dal concessionario premessa mi hanno tolto l'assetto sportivo e mi hanno montato ammo e molle originali tutto contento del miglioramento riscontrato arrivo a casa ....... tiro il freno a mano e ....... Tutto molle...
  17. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Solo che a sto punto le rivendi come ? Nel senso che se non sai modello e versione va a finire che dovrai fare pacco anche tu a qualcuno ? :D :D :D :D
  18. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Ragazzi vi spiego meglio,ho avuto altre info in merito al mio cambio assetto da sportivo a originale .... praticamente montavo degli ammortizzatori la marca che ha detto il meccanico è Kayaba (mi pare o qualcosa del genere) alla fine nell'anteriore ha mantenuto ammo kayaba e ha montato molle...
  19. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    come scritto nel mio post ho ritirato la car oggi con ammortizzatori e molle originali prima avevo un -40mm con ammo rigidi ragazzi si perde in estetica ma originale è davvero comfortevole da 0 a 10 darei un 10 adesso !!!!
Top