Risultati ricerca

  1. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Ciao Luk :D sto facendo come mi hai consigliato però anzi che farlo nel club lo sto facendo su autoscout o subito ..... Cmq Farò come mi hai detto tu :OK)
  2. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Il fatto è che a me servono solo le molle e in entrambi i casi vendono tutto il pacchetto ammo + molle insieme.
  3. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Ho trovato questi quì a 300 da un amico ricambista che li ha trovati a uno sfascio e poi ho trovato un'altro kit ammo + molle Q2 a 150 euro su subito ma la macchina è incidentata proprio sulla ruota !!!! Luca mi mandi il link in pvt di quelle che hai trovato ?
  4. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Ho trovato 4 molle complete di ammortizzatori di una Q2 a 300 euro con circa 40.000 km secondo voi è tanto ? [Edit by c.Burton]
  5. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Sinceramente a me sembra che la versione black line non sia così tanto più bassa di una normale ..... ad esempio su q2 la differenza di altezza si nota .. ma sul bl secondo me cambia veramente poco , probabilmente non è una bidonata ma è proprio così. Basta che vai su autoscout e cerca tutte le...
  6. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    Vuoi smontarle per portarle in carrozzeria ? Prova prima con sgrassatore e alcool rosa Fidati di noi è semplicissimo !!
  7. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    si si è tutto originale !!! secondo me consuma meno adesso (originale) !!!
  8. A

    ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

    Questo volante mi piace un sacco .. bravo bel lavoro !!!!
  9. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    Già .. come ti consiglia elvis con panno,sgrassatore e alcool strofina sulle maniglie ci vorrà un pò ma pian pian torneranno come nuove !!!! Se non proprio come nuove come usate ma in perfette condizioni :asd)
  10. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Comunque ragazzi la mia è una situazione del cavolo perchè se oggi non andavo a curiosare le molle mentre ero dal gommista per me era tutto ok
  11. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Comunque ho fatto circa 1500 km senza problemi di stabilità a comfort ! vedremo più avanti !
  12. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Comunque strano perchè l'utente Fonzie444 ha misurato le molle originali diesel e quelle del benzina e quest'ultime sono 1,5 cm più basse ,però sulla macchina non cambia nulla !!!
  13. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ma comunque in termini di sicurezza rischio ?
  14. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    rimane alta come se fosse originale e non più bassa .... guardando le altre 147 diesel la mia è uguale con tutto ciò che abbia le molle per benzina !
  15. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    ah già .. mi sono confuso rosa - rossa :OK) :OK)
  16. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ciao Luca si infatti come da tuo consiglio sono andato a vedermi la tabella dei bollini e credo che mi abbia montato quelle del 2.0 ts perchè vedo solo due bollini (rosa-verde) Qualcuno sa se le molle per benzina 1.6 e 2.0 sono alte uguali ? Perchè comunque la macchina rimane molto alta !
  17. A

    Tappezzeria baule

    Questo topic è un pò vecchio ma comunque scrivo quì .... giusto ieri per concludere in bellezza ( sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ) mi sono accorto che il meccanico del concessionario che mi ha montato l'assetto originale a pensato bene per smontare gli ammortizzatori,di tagliare la moquette in maniera...
  18. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ho scoperto oggi mentre ero dal gommista a fare il cambio gomme che il concessionario che mi ha montato l'assetto originale ha montato le molle del benzina sul mio 150 mjt ..... ho visto che nelle molle anteriori c'è una tacca rosa e una verde e poi se c'era un'altro bollino non si vedeva e...
  19. A

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    :OK) :OK) :OK) :OK)
Top