Questo topic è un pò vecchio ma comunque scrivo quì ....
giusto ieri per concludere in bellezza ( sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! )
mi sono accorto che il meccanico del concessionario che mi ha montato l'assetto originale a pensato bene
per smontare gli ammortizzatori,di tagliare la moquette in maniera...