Risultati ricerca

  1. A

    La mia alfa!

    Luca comunque se dai un'occhiata alle foto dell'utente "abm77" che ha montato molle Ti/Q2 e ammo sportivi la macchina rimane molto bassa .... strano che la tua rimanga così ..... Per la frizione secondo me si è quella che incide sulla fluidità anche perchè essendo nuova e morbida ti sembra di...
  2. A

    La mia alfa!

    Luca purtroppo la penso esattamente come te .... prima avevo l'assetto (molle + ammo -40mm) era spettacolare ma era troppo dura ... adesso ho montato tutto originale e mi fa cacare esteticamente :D e comunque è rimasta rigida (come si dice è rigida di suo) anche io ho pensato di venderla ma...
  3. A

    La mia alfa!

    Ciao Luca .... appena puoi Foto Foto Foto
  4. A

    su vampiro raccontaci queste molle fk!!!

    Ho letto su altri topic che queste molle non abbassano tanto è vero ? indipendentemente da quante cm le prendi più basse .. alla fine non abbassano quello che dovrebbero .... vi risulta ?
  5. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Ciao .... il bc non è mai stato preciso,prima della mappa e neanche dopo... Lo visto dal consumo reale calcolando litri e km
  6. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Ciao Igor .... Adesso consuma meno ...... non di più :OK) :OK)
  7. A

    giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

    Ciao molto bella .... Se vuoi renderla ancora più bella prendi spunto da questa giulietta che ti allego nel link per qualche piccola chicca in più Fari neri Vetri neri http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
  8. A

    La mia alfa!

    Si si le ho viste ma essendo un pò scure non riesco bene a capire il reale spazio tra ruota e passaruota ! ne hai altre ?
  9. A

    La mia alfa!

    Ciao Luk Mi indichi la pagina dove posso vedere le pro kit montate sulla tua ?
  10. A

    Taglio/Compressione termica Molle Originali

    Problemi nessuno e solo che .... gli ammo lasciamo stare sono induriti e ok .... con le molle ribassate troppo dura con le molle originali comfortevole ma esteticamente mi fa Cacare :D Quindi cerco una via di mezzo e volevo sapere qualcosa in più sul taglio delle molle che leggendo su internet...
  11. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Per tutti i rumori mi sembra che quì sul club nella sezione giulietta spiegavano come risolvere i rumori :OK)
  12. A

    Taglio/Compressione termica Molle Originali

    ma io ho gli ammo induriti con le molle originali adesso !!!!! Ma c'è qualcuno che la realmente fatto che mi può dire quale sono i pro e i contro di questa modifica ? Grazie.
  13. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Infatti io parlo di viaggiare normale. Adesso da originale viaggiando piano consuma comunque meno che da mappata (la mappa che avevo io) poi ovvio se schiacciavo ancora di più
  14. A

    Taglio/Compressione termica Molle Originali

    Comunque se non ricordo male c'è qualche utente del forum che ha fatto il taglio molle,avevo letto una discussione trovata da google
  15. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    si infatti ... però tanti dicono il contrario ... più cv meno consumi secondo me non è vero !!!
  16. A

    Taglio/Compressione termica Molle Originali

    Mi serve solo sapere se c'è qualcuno che lo fa !!
  17. A

    Taglio/Compressione termica Molle Originali

    Ciao ragazzi .... vorrei porvi una domanda .... tenendo da parte il si può o non si può fare consigli ecc .... qualcuno sa dirmi se in Torino e Provincia c'è un'azienda che faccio il : Taglio molle originali Compressione termica (se così si chiama) delle molle ? Per fare un assetto...
  18. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Bellissima La Giulietta ...
  19. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Hola ragazzi ho letto adesso .... confermo quanto detto da luca (Fonzie444) in risposta a C.Burton sono alla ricerca di molle TI,q2 ecc ..e come ho scritto sopra ho trovato dei venditori che vendono tutto il pacchetto ammo + molle ( NON le vendo io) e siccome ho visto che sono molto ambite...
Top