Risultati ricerca

  1. A

    La mia alfa!

    Pensaci alle molle ..... ne ho visto una dalle mia parti versione normalissima con solo molle ed era bella !!!
  2. A

    La mia alfa!

    hai preso la swift sport ? tra l'altro con le molle ribassate la swift è veramente cattiva :D
  3. A

    La mia alfa!

    Noooo luca venduta !!!! io non c'è lo fatta e sono tornato di nuovo con assetto -4 cm :?:
  4. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    io ho fatto il tutto da montato con massima attenzione a tutto quello che era attorno !!!
  5. A

    La mia alfa!

    Luca ciao ... alla fine cambiato macchina ? :D
  6. A

    cambiare corda cambio

    Ciao anni fa ho avuto lo stesso problema sulla 147 prima serie benzina che poi ho cambiato ... comunque se il problema che ha il tuo amico è che la leva del cambio rimane libera (non entrano più le marce) puoi provare a fare una verifica (io sistemai il problema) apri il cofano e ovviamente fai...
  7. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Ciao ... entrambi le tue auto sono stupende .... ma se devo essere sincero la 147 batte di gran lunga la giulietta ..... la trovo più cattiva e stilosa ...... e tieni conto che a me la giulietta piace !!! :OK)
  8. A

    Rumore 'tipo' accensione clima,giunti? costo?

    Comunque aggiorniamoci se uno dei due trova il problema ... perchè a me fa lo stesso tuo problema !
  9. A

    Rumore 'tipo' accensione clima,giunti? costo?

    Guarda è un Tac/cigolio lo stesso che si sente in marcia andando dritto quindi non lo so .... mi ha detto che ha controllato tutto ed è ok !!!
  10. A

    Montaggio assetto a ghiera FK (foto!!!!!)

    è un pò vecchia come discussione .. comunque volevo chiederti le molle cosa sono -35/40 mm ?
  11. A

    La mia alfa!

    Ciao luca .... non so se può esserti d'aiuto .. comunque ho chiesto a un preparatore di quì mi ha detto che solo dopo un pò di tempo e km (tipo un mese) vedrai il vero assestamento dell'auto con le molle !!! Se può tirarti su il morale :OK) :OK) :OK)
  12. A

    Rumore 'tipo' accensione clima,giunti? costo?

    Anche a me lo fa da fermo girando il volante ...... a questo punto non saprei perchè il meccanico mi ha detto che non è la barra e che probabilmente è qualcosa che riguarda i braccetti (secondo lui me lo tengo non si può togliere).......... magari non sono stati lubrificati bene e fa questo...
  13. A

    Cambio olio

    Ciao mauro .... fidati se usi la macchina in città con il DPF hai tanti problemi !!! Basta che fai una ricerca su google e vedrai quante persone sono in causa con avvocati per questo problema. La mia ragazza ha avuto problemi seri per colpa del dpf su una lancia ypsilon 1.3 mjt 75cv DPF
  14. A

    Rumore 'tipo' accensione clima,giunti? costo?

    Fai questa prova e poi mi dici ... a me sono i braccetti superiori !!!
  15. A

    Giulietta 1.4 gpl-benzina 120cv centralina

    Ciao si puoi farla ... anche se ha su il gpl non è un problema perchè la centralina del gpl lavora insieme alla centralina del benzina il mio meccanico mi aveva detto il nome che non ricordo comunque si adatta in automatico (così mi è stato detto ) :OK)
  16. A

    Cambio proprietà auto in germania

    Ciao ... ti spiego cosa ha fatto un tedesco che tempo fa aveva acquistato una mia macchina quì in italia. Praticamente questo tizio è arrivata dalla germania con una targa provvisoria che aveva acquistato presso l'aci tedesco (non so se si chiama aci) quando è arrivato quì io e lui siamo andati...
  17. A

    cigolio pedale frizione...

    Ciao dovrebbero esserci dei topic a riguardo ma il rumore sulla frizione (cigolio) e (lo scalino) sono un difetto che hanno tutte !
  18. A

    Rumore 'tipo' accensione clima,giunti? costo?

    Ciao se ho capito cosa vuoi dire ho il tuo stesso problema .... sono i braccetti che cigolano .... se vuoi essere sicuro che il problema sia quello che ti ho detto fai questa prova : a macchina spenta e marcia inserita (senza freno a mano) scendi dalla macchina e dal montante della portiera...
  19. A

    La mia alfa!

    Ciao Luca ... ho appena misurato anche io,non riesco a postarti adesso la foto .. comunque la distanza tra : passaruota anteriore e battistrada è "7 cm" passaruota posteriore e battistrada è "9 cm" Con cerchi in lega da 16° la motorizazzione 1.9 Mjt 150cv del 2005 Come avevo scritto nel mio...
Top