Risultati ricerca

  1. A

    costo frizione e volano

    Ciao ragazzi la discussione è un pò vecchia .... su ebay ho trovato il kit frizione + volano a 365 euro della valeo sono scesi così tanto i prezzi o manca qualche pezzo ?????? quì il link : http://www.ebay.it/itm/KIT-FRIZIONE-VAL ... f16&_uhb=1
  2. A

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    io pensavo di smontare il cielo e rivestirlo di tessuto nero ... è difficile smontarlo ?
  3. A

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    Bella Roba .. bravo bravo :D :D :D
  4. A

    plastidip si, plastidip no?

    Sinceramente non so come sia come prodotto ... ma appunto vedendo i video se devi fare i cerchi,la calandra o piccoli particolari secondo me vabene, se poi ti stufi la togli !!! :OK) :OK)
  5. A

    plastidip si, plastidip no?

    Vai su youtube troverai centinaia di video sul plastidip ... principalmente fatti in america !!!
  6. A

    spoiler q2 originale o fasullo?

    Ciao .. lo appena comprato NUOVO modello GTA non originale a 60 euro in negozio !!!! ... a 2 barrette ...
  7. A

    Cerchi 16'' Distinctive a raggi su 147 serie 0

    Ciao quel modello monta sulla serie 0 !
  8. A

    Come potenziare il 1.6 Mjet

    Ciao .. se non vuoi esagerare fai fare solo una mappa fatta bene e vedrai che la macchina cambia !!! Parere personale lascia perdere filtri ,scarichi ecc ...
  9. A

    Risvegliare il 1.4 da 78cv con una nuova mappatura..

    Ciao io sapevo che l'attuale 1.4 è solo 16v ... guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=kBNtca-Q7Fs comunque si se vai da un preparatore in gamba la sblocca portandola a 95/100 cv è appunto stato depotenziato per permettere la guida ai neo patentati un pò la stessa cosa che al...
  10. A

    Progetto motore 1.6 120 cv

    Ciao ... su autoscout c'è un tizio che ha in vendita una 147 1.6 preparata .... se non sbaglio ha montato il motore del 2.0 150 cv più le modifiche,dai un'occhiata .. anzi ti metto il link (valuta l'acquisto di questa) http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 27&asrc=st :OK) :OK) :OK)...
  11. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    ma il tuo gnek gnek era continuo ? anche io farei a meno di portarla dal meccanico ma è troppo fastidioso !
  12. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    In realtà vado perchè è veramente fastidioso il rumore sembra di stare su un letto cigolante !!! Poi preferisco sistemare tutto quello che esce piuttosto che arrivare ad un punto che i lavori da fare superano il valore dell'auto ! :OK) :OK)
  13. A

    Eliminare catalizzatore. A che serve?

    Ciao .... in questi anni con altre auto ho provato di tutto .... filtri,scarichi,eliminazione cat ecc ...... secondo me lascia perdere !!!! Ciauuu
  14. A

    "Tutorial" Smontaggio impugnatura freno a mano

    Ciao ragazzi a titolo informativo ... è passata tutta l'estate qualche giorno fa ho provato a togliere di nuovo l'impugnatura e non si muove !!!! Vi assicuro che non serve tagliarla ma basta scaldarla per toglierla !!
  15. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    Ragazzi dopo alcuni mesi che ho ritirato l'auto dal concessionario dove mi era stato detto di aver sostituito entrambi i braccetti superiori i rumori son tornati ! dopo un'accurata verifica dal meccanico per altri lavori ci siamo accorti che il braccetto sostituito è solo quello di destra mentre...
  16. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    non ho letto i precedenti post .. ma le hai create tu ?
  17. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    si si i tuoi !!! :OK)
  18. A

    "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

    Sono ben fatti ... belli !!
  19. A

    Problema freno a mano (Comprati cavi a 35 euro la coppia)

    Ragazzi non ho ancora risolto il problema ma ho scoperto la causa ... il filo si era spezzato nella parte finale ... Se può servire a qualcuno,quì a chivasso ho trovato un ricambista che me li ha venduti NUOVI a 17 euro l'uno i cavi freno a mano quindi la coppia 35 euro .....
  20. A

    avaria sistema controllo motore

    Ciao a me succedeva l'esatto contrario a GPL mi si accendeva la spia su una ex 147 gpl una cosa che mi viene così al momento boh potrebbero essere gli iniettori della benzina non funzionanti? non vorrei dire stupidate ma a gas dovrebbe andare con gli iniettori a gpl
Top