Risultati ricerca

  1. A

    Premettendo...

    Ciao .. i consumi del GPL sono normalmente più alti .... Per essere sicuro prova a fare questo calcolo esempio : Metti 20 euro di GPL che costa 0.70 20 euro diviso il costo del gpl e viene fuori circa 28 litri che hai messo se fai 300 km , 300 diviso 28 litri = media di 10.7 km/l Se non ho...
  2. A

    Evviva!

    Ciao .. molto molto bella !!!
  3. A

    Cerchi 16'' Distinctive a raggi su 147 serie 0

    esteticamente la preferisco con assetto .. se intendi funzionalità come sempre meglio senza !! :OK) :OK)
  4. A

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    Ciao ogni tanto vengo a sbirciare le tue foto,sempre molto bella tua 147 !!!! Domanda : è fattibile smontare in fai da te e rivestire il cielo della nostra auto ? vorrei farlo anche io ..
  5. A

    Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

    Hai ragione ma credo che questa macchina non durerà ancora molto e spendere 400 euro solo per frizione o spendere 1200 per frizione e volano mi scoccia !!!! Cmq si gli farò dare un'occhiata quando la smonta e poi vediamo ! Chiedevo per capire cosa mi aspetta :D
  6. A

    giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

    Ciao ... hai fatto altre modifiche ? :OK) :OK)
  7. A

    Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

    ho 147.000 km tagliandati !!!
  8. A

    Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

    ok .... devo provare a schiacciare la frizione in marcia e vedere se il rumore sparisce !!!
  9. A

    Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

    Ciao Ragazzi una domanda : a breve vorrei far fare la frizione per risolvere il problema del pedale frizione durissimo !!! il mio meccanico mi ha detto che in quasi tutte le frizioni che ha fatto della 147 il volano non lo ha mai cambiato a meno che quando smonta vede che sia evidentemente rotto...
  10. A

    Cerchi 16'' Distinctive a raggi su 147 serie 0

    Questo modello di cerchi con l'assetto stanno veramente bene !!!! sia su serie 0 che 1
  11. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    Ciao Pav .. alla fine ho fatto fare tutti i vari controlli ed era tutto ok i vari rumori li ho sistemati cambiando i braccetti !!! Il paramotore era stato tolto per via dell'assetto,ma c'è lo in garage ,chiedevo più che altro se dava problemi a viaggiarci senza !! Mentre per le mollette erano...
  12. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    ok .. stessa cosa che mi hanno detto nel post apposito !!! Comunque grazie !!!! Per caso sapresti dirmi dove trovo lo spinotto del abs ? Giusto per dargli una controllata e vedere che non sia sporco !!!!
  13. A

    oggi sorpresa Avaria ABS+VDC

    Ragazzi sapete dirmi dove trovo questo spinotto del abs ? Giusto per dargli una controllata e vedere che non sia sporco !!!!
  14. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    Ciao ragazzi ho scritto in un post dedicato,ma è un pò vecchio riporto anche quì un problema ho la spia ABS + VDC accesa ,vi spiego a monte cosa era successo ! A gennaio ritirai la mia 147 dal concessionario che era da qualche mese ferma,la misi in moto e mi si accese subito la spia ABS + VDC...
  15. A

    oggi sorpresa Avaria ABS+VDC

    Ciao ragazzi ho un problema simile,vi spiego a monte cosa era successo ! A gennaio ritirai la mia 147 dal concessionario che era da qualche mese ferma,la misi in moto e mi si accese subito la spia ABS + VDC il meccanico del concessionario mi annullò tutte le anomalie ma ripartendo dopo qualche...
  16. A

    costo frizione e volano

    ok !!!! ma il volano quali difetti presenta quando è rovinato ?
  17. A

    costo frizione e volano

    Mi sono fatto fare un preventivo,cambiando : disco più spingidisco e cuscinetto più cambio olio spesa tot 400 euro compreso manodopera, mi ha detto che il volano se non è rotto non si cambia!
  18. A

    (147 1.9 Mjt 150) Ritirata da poco ma con alcuni problemi

    Ciao ragazzi ... sono andato venerdi in fiat/alfa da un conoscente a far sistemare il braccetto superiore lato sinistro che faceva rumore ..... i rumori molesti sono spariti ma è rimasto una sorta di rumore che non saprei neanche come spiegarlo .... si sente in due casi : quando parto e quando...
  19. A

    costo frizione e volano

    Hei luca ciao .... ma come manodopera quanto ti ha preso ?
  20. A

    costo frizione e volano

    ok .... ma allora come mai si sentono in giro prezzi tipo 1000 euro per il kit più la manodopera ? non costerà mica 600 euro la manodopera ?
Top