Risultati ricerca

  1. A

    Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Stromboli

    Ma praticamente adesso hai 2 q2 ? :D
  2. A

    La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

    Ciao complimenti veramente bella !!! :OK)
  3. A

    Luci Diurne Proposta e Consigli.

    Ciao Ragazzi .... avevo in mente quanto segue,ho preso spunto da alcune Volkswagen ..... se usassimo i nostri fendinebbia come luci diurne ? Praticamente sempre accesi e quando accendiamo gli anabbaglianti si spengono ... bisognerebbe però che il loro funzionamento rimanga invariato !! Secondo...
  4. A

    vetri neri

    Ciao è capitato in passato di averlo fatto da me .... usavo la pellicola foliatec !!!! Altrimenti puoi anche provare con quella di norauto male che vada hai buttato 10/15 euro ,che non è assolutamente da paragonare con foliatec!!!
  5. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Hai fatto bene !!! :OK) :OK)
  6. A

    vetri neri

    Ciao secondo me tutti uguali,con gradazione più scura !!!!
  7. A

    Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

    ecco il link ... viewtopic.php?f=102&t=114312&start=900
  8. A

    Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

    Ciaoo ... Una modifica che farei sulla tua (già vista quì sul club) che secondo me sta molto bene,sono gli specchietti NERI al posto dei cromati !!!!
  9. A

    Zurich [Interfaccia AUX]

    Ciao .... alla fine hai lasciato i sedili TI o hai rimesso i tuoi ? Parere personale mi piacciono di più quelli originali !!!! :OK) :OK) :OK)
  10. A

    Automatizzare fari alfa 147

    ok ok .... ci sono molte auto di nuova generazione che hanno questo optional .... sarebbe da studiare per capire come fare !! Se qualcuno lo avesse già fatto !?!?
  11. A

    Automatizzare fari alfa 147

    Ragazzi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla (spero di averla fatta bene) secondo voi è fattibile AUTOMATIZZARE sulle nostre 147 i fari anabbaglianti in modo che si accendano e spengano da soli in base alla luce esterna ? Grazie ..
  12. A

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Cmq Calotte e cerchi neri "molto meglio" di calotte e cerchi alluminio !!
  13. A

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    ok grazie :OK)
  14. A

    giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

    Bella bella bella !!!! Se posso permettermi sta molto meglio senza l'adesivo giulietta sulle portiere :OK) :OK) :OK) :OK)
  15. A

    Problema valvola termostatica o bulbo temperatura?

    allora il mio meccanico ha fatto le varie prove per vedere se il termostato funzionava e mi ha detto che funziona tutto .... mi ha detto che è solo un problema di strumento !!! Stessa cosa che mi hanno detto in alfa !!!!
  16. A

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Questa macchina è veramente spettacolo !!!! :A) :A)
  17. A

    Problema valvola termostatica o bulbo temperatura?

    Ciao io ho la tua stessa auto con il medesimo problema che si presenta solo d'inverno!! Ho fatto fare una verifica dal meccanico e mi ha detto facendo varie prove che tutto funziona .... praticamente la macchina arriva a temperatura giusta, ma lo strumento segna temperatura bassa !!!
  18. A

    Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

    e anche vero che tu dici compra i pezzi e poi te li fai montare ...... il problema e che ho già chiesto in giro e nessuno me lo fà .. a meno che non compro i pezzi di ricambio da loro spendendo 1200 euro compreso manodopera !!!
  19. A

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Questa Giulietta è spettacolare :OK) :OK) :OK) Secondo me questa macchina come d'altronde ho sempre pensato anche per la 147 con assetto sportivo è veramente Cattiva !!! Bella Bella !!!!
Top