Risultati ricerca

  1. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    ah ok :OK) Ma i prezzi saranno sempre quelli ? Avevo letto una discussione dove un utente diceva che le molle ti/q2 costano uno sproposito .. se fosse questo il prezzo mi sembra nella norma.
  2. A

    Cambio olio

    Ciao .. hai per caso il DPF (filtro antiparticolato) ??
  3. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    ho guardato nel listino prezzi che abbiamo quì nel forum è costano 80 euro l'una le molle !!!! se il prezzo è aggiornato !!! non è tantissimo !!! però la black line non sono segnalate saranno uguali. - (TI/Q2 1.9 jtd) - 46829861 - 80,60 € - (TI/Q2 1.9 jtd) - 60664019 - 80,60 €
  4. A

    Foto Anteriore Alfa 147 e info

    ok grazie ...... sinceramente non essendo pratico in materia ci sarebbe qualcuno disposto a cerchiare i due pezzi ? trapezio superiore e braccio oscillante inferiore ? Perchè non ho capito quali sonoooo :D
  5. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Praticamente se metto ammo originali + molle Ti e come se mettessi delle qualsiasi molle ribassate ! che poi volevo chiedervi ma Ti e Q2 sono le stesse molle ?
  6. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Bene ... allora gemini ti tengo in considerazione se la prossima sett la concessionaria non riesce a risolvere il problema,ci sentiamo e vengo a trovarti !!!! Grazie.
  7. A

    Foto Anteriore Alfa 147 e info

    Ragazzi potete gentilmente spiegarmi da questa foto che posto qual'è : Il trapezio superiore ? Il braccio oscillante inferiore ? http://imageshack.us/photo/my-images/515/21ctcnp.jpg/ Grazie.
  8. A

    Koni FSD con molle TI/Q2...MONTATI!!!!!!!

    Ciao ma l'altezza dell'auto la fa solo la molla o anche l'ammortizzatore ? Per avere le molle ti/q2 mi sembra parecchio bassa ...
  9. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Ma secondo te apparte la q2 che ha gli ammo diversi sono diversi anche gli ammo sulle versioni Ti e Bl ??'
  10. A

    "Tutorial" Smontaggio impugnatura freno a mano

    Be guarda peggio di com'era prima non poteva essere,adesso almeno è nuovo e se questa estate si spella in 1 oretta lo rifaccio tutto nuovo !!!! Anche perchè non vendono solo quel tasto come ricambio !!!
  11. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Vi spiego meglio,io adesso ho ammo sportivi e molle -40mm la prossima settimana ho appuntamento per rimontare tutto originale e volevo capire se ci fossero delle molle originali tipo Ti,Bl o Q2 per mantenere tutto originale ma più basso !!!! Rischiare di tenere ammo sportivi con le molle che vi...
  12. A

    Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

    Allora ragazzi vi spiego cosa voglio fare e vi chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi i codici delle molle e sopratutto se è fattibile l'operazione : Praticamente voglio montare su una 147 1.9 mjt 16v 150cv del 2005 modello distinctive con "AMMORTIZZATORI ORIGINALI" le molle modello : TI...
Top