Risultati ricerca

  1. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
  2. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ti ho detto che ho conosciuto il dott. Silletti....il tuo mega comandante..... :asd)
  3. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Skerzi??? C'è un collega leccese che è così tanto tempo che aspetta il trasferimento a Lecce che stava pensando di transitare nella Polizia Municipale....di male in peggio....... :asd) :asd) :asd) :asd)
  4. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ajjj capit'..... :asd)
  5. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Quindi funziona senza problemi e ridona quella patina persa?? Marco da dove l'hai presa???
  6. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Un buongiorno a te e a tutti quanti.....ragass qualcuno ha provato il il plasdip o come cavolo si chiama lui??? Sapete i miei controlli per l'apertura dei finestrini stanno proprio alle pezze.....
  7. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Un altro che si vende la 147....rimarro' l'unico a tenermela....insieme a Marco spero.... :OK)
  8. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ajj capit'....ne avevo sentito parlare genericamente, essendo però particolarmente affezionato ad Ostuni, la cosa mi avrebbe dato moooooolto fastidio..... :asd)
  9. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Infatti....mi chiedevo che fine avessi fatto.... :asd) ....mi dispiace per i problemi che hai avuto, non appena hai tutto famme sapè.... :OK)
  10. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ciao....è una vita che non ci si vede....un salutone.... :fluffle)
  11. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??
  12. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Mi ero così abituato a vedere il cane morto di Eugenio, che ora mi manca....Eugenio naturalmente.... :D
  13. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Anche da parte mia ben trovati a tutti....oggi ammalato a casa riesco a scrivervi qualcosa, ma da quando sono a casa nuova sembra che le giornate siano diventate da 12 ore e non più da 24....
  14. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Poveretto...è l'inizio della fine..... :asd)
  15. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Guarda, se l'ho fatto è solo perché l'ADSL va meglio del collegamento con chiavetta e poi la linea fissa mi serve per alcune altre cosette come la videosorveglianza in remoto e altre amenità di questo tipo.... ;)
  16. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Finalmente dopo 2 mesi e mezzo il telefono fisso ritornò....ragazzi non traslocate mai!!!!.... :D ....un abbraccio a tutti.... :OK)
  17. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Dotty, ma dov'è l'acquisto? Sono andato in comunitari e non ho trovato nulla....
  18. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Un saluto a tutti....dai che siamo quasi arrivati al volume 5....Dotty mi posso ancora aggregare per la bomboletta?.....
  19. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Io invece la vorrei tutta la GTA..... :D
Top