Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
Skerzi??? C'è un collega leccese che è così tanto tempo che aspetta il trasferimento a Lecce che stava pensando di transitare nella Polizia Municipale....di male in peggio....... :asd) :asd) :asd) :asd)
Un buongiorno a te e a tutti quanti.....ragass qualcuno ha provato il il plasdip o come cavolo si chiama lui??? Sapete i miei controlli per l'apertura dei finestrini stanno proprio alle pezze.....
Ajj capit'....ne avevo sentito parlare genericamente, essendo però particolarmente affezionato ad Ostuni, la cosa mi avrebbe dato moooooolto fastidio..... :asd)
Anche da parte mia ben trovati a tutti....oggi ammalato a casa riesco a scrivervi qualcosa, ma da quando sono a casa nuova sembra che le giornate siano diventate da 12 ore e non più da 24....
Guarda, se l'ho fatto è solo perché l'ADSL va meglio del collegamento con chiavetta e poi la linea fissa mi serve per alcune altre cosette come la videosorveglianza in remoto e altre amenità di questo tipo.... ;)