Oramai con la stagione estiva si scrive un pò pochino.....Eugè mi dispiace un casino che la 47 se ne vada....
Dell'assicurazione, purtroppo, ne ho subito le conseguenze anch'io.....58 euro semestrali di aumento sulla Punto, le cornacce di Monti....oltre al salasso dell'IMU....
Cmq un abbraccio a...