Risultati ricerca

  1. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Io ultimamente ho qualche problemino per cui non so proprio se potrò esserci....però approfitto per un grosso saluto a tutti....
  2. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Penso di si a meno di problemi vari...... :OK) Un augurio a Michele...complimentoni.
  3. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ecchime...........
  4. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    :asd) :asd) :asd) :asd)
  5. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Vorrei venirci anch'io, solo che ho subito un piccolo intervento per cui non so se riuscirò a camminare bene per domenica....vedremo.... :OK)
  6. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Seppur in ritardo....condoglianze anche da parte mia....
  7. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Raga se vi capita scaricate il telefilm "Southland" parla di come è veramente fare il poliziotto....è fatto veramente bene...per chi ha premium invece lo trasmettono il mercoledì sera.... :OK)
  8. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Beato te....purtroppo io ho già fatto e ora si lavora sino a Natale.....
  9. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ciccio io ho ripreso a lavorare, però il weekend sono libero, che ne dici del prossimo??? Noi facciamo la spola da Torre Canne, cmq andremo ad Ostuni, Angelo e tu ci sei il prossimo weekend???
  10. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Modello? Diciamo modellino.... :asd) :asd)
  11. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ottimo, allora cercherò di passare in quel periodo..... :OK)
  12. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Le ferie fanno male alla pelle....meglio lavorare..... :asd) :asd) :asd) Angelo come sei messo quest'estate?? Dovremmo fare una puntatina a Ostuni..... :OK)
  13. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Dai che siamo arrivati al volume 5 quasi.....
  14. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Tutti a scrivere!!!!.... :asd) :asd) :asd) ....come si vede che è estate......
  15. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Ciao caro....come va??
  16. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Oramai con la stagione estiva si scrive un pò pochino.....Eugè mi dispiace un casino che la 47 se ne vada.... Dell'assicurazione, purtroppo, ne ho subito le conseguenze anch'io.....58 euro semestrali di aumento sulla Punto, le cornacce di Monti....oltre al salasso dell'IMU.... Cmq un abbraccio a...
  17. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Viva ciccio il precisino di sto piffero..... :asd) ....volevo dire ne rimmarrà solo uno con l'Alfa..... :D
  18. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Un minuto di silenzio per la GTA che è venuta a mancare..... :cry: .....ne rimarrà solo uno .....io..... :asd) :asd) :asd)
  19. H

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Che bello vedere i nostri amministratori così presenti....quasi da non crederci...... :asd) :asd) :asd) Ciccio per l'Harley family ti faccio sapere entro stasera.....vedi che non dicevo fesserie....domenica rientravo da una comunione....in quel di Cassano
Top