Risultati ricerca

  1. P

    Ennesimo dubbio comandi al volante !!!!!! HELP ME !!!!!!!!

    L'avevo pensato anch'io....comunque in settimana la porto da un amico elettrauto e vediamo cosa ne viene fuori...!!!!!!ti aggiorno :)
  2. P

    Ennesimo dubbio comandi al volante !!!!!! HELP ME !!!!!!!!

    Cavolo.....nessuno puà aiutarmi?????In molti avete fatto uqesta modifica....vi prego.....datemi una mano....!!!!!! :hail)
  3. P

    Ennesimo dubbio comandi al volante !!!!!! HELP ME !!!!!!!!

    Ciao a tutti....rieccomi dopo tanto tempo....da qualche giorno mi sono cimentato nell'installazione dei comandi al volante sulla mia alfa 147 JTD del 2002.....ho acquistato il volante con comandi al volante (comprensivo di ferro di cavallo),contatto spiralato per comandi al volante compreso di...
Top