Buongiorno amisci!!!
Bellissima serata ieri, anche se il rientro è stato veramente traumatico col sonno che avevamo intorno sia io che davide... Alla fine dei giochi sono arrivato a casa alle 3.30 con gli occhi incrociati, ma ne è valsa la pena!!
Come al solito, potete trovare le foto della...