Veramente bella, i particolari neri+i fari scuri rendono molto bene. Che dire..non manca niente, poi i sedili in pelle, il tettino (non sai quanto te lo invidio quello!). Sarebbe prefetta con dei cerchi dello stesso colore dei particolari nero opaco, ma proprio per essere pignoli.
Per i...