Sono i classici confronti che finiscono con una chiusura topic, flame, ignore e quant'altro. Generalmente non portano a niente di costruttivo se non litigi in quanto esiste sempre una schiera per l'una o l'altra (147 vs golf, alfa vs bmw...e così via)
dal mio punto di vista, per quello che ho...