ah, non lo sapevo. :p
no no, io sono sempre io, rompiballe in maniera differente da lui, ma sempre rompiballe.
Quei filmati ceh ho visto sul tubo della mito GTA non so cosa fossero però il paraurti anteriore è molto carino, aggrazia di più il frontale. Sinceramente che esca me ne frega poco a...