Risultati ricerca

  1. R

    consiglio su scelta SUV e metodo di pagamento

    spendendo non troppo, prenderei una octavia wagon 1.6, una megane sw 1.9 o una astra 1.7, spendendo meno c'è la focus :splat) l'octavia è una buona scelta imho. ma siamo sui 20-21k€, se puoi spendere di più ci sono molte cose interessanti. Personalmente andrei su A4sw 1.9 tdi ma dipende dal...
  2. R

    Audi A1

    fin'ora ne ho viste 5. una accessoriata piuttosto bene, 3 allestimenti medi e una base (bianca cerchi latta :?: ) Direi piuttosto anonime per quanto le fanno pagare, niente da rimanere a bocca aperta specie quella accessoriata (che mantiene il posteriore uguale alle altre). sembra davvero...
  3. R

    consiglio su scelta SUV e metodo di pagamento

    i suv consumano tutti parecchio per via della mole e dell'aerodinamica. Io ti consiglierei una sw diesel di media cilindrata o che cmq consumi poco perchè con 40000km/anno sono tutti soldini che ti rimangono in tasca.
  4. R

    Big-turbo kit x la mia R32

    il video non l'ho nemmeno visto e per me è una tamarrata mettere 700cv su qualsiasi auto di serie che sia VW, Alfa o quant'altro..
  5. R

    Big-turbo kit x la mia R32

    a me sembra ''un po`'' caro, oltre che una tamarrata fast and furious. Poi i soldi son tuoi..vedi tu.
  6. R

    consiglio su scelta SUV e metodo di pagamento

    guarda, direi che se macini cosi' tanti km é da evitare assolutamente qualsiasi tipo di suv. Se poi invece la tua é piu' una fissa allora ne parliamo.
  7. R

    Indicazioni su acquisto HD esterno da 2.5"

    io presi 2 anni fa un verbatim da 500GB lo pagai 100€, ora c'è identico ma da 640GB a circa 70€ in offerta nei centri commerciali. piccolo, portatile, si alimenta tramite USB. imho non è velocissimo ma fa il suo dovere.
  8. R

    Urge un muletto! -Trovato...

    7-8 mila € con rottamazione? Non c'é molto. Ovviamente con rottamazione parliamo di nuovo.
  9. R

    i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

    incredibile ma vero, da poco sono diventato anch'io un ''nonno'' del forum :P
  10. R

    Come funziona lo sconto ENI?

    ok ma durante l'orario d'apertura il prezzo sulléinsegna é quello della pompa o di quello servito, non una roba inventata.,
  11. R

    Come funziona lo sconto ENI?

    Mi sta benissimo, solo che dovrebbe essere piu' chiaro, ovvero metti tutte le locandine che ti pare ma il prezzo alla pompa dev'essere uguale a quello dell'insegna. Cosi' come la mettono loro é volutamente fuorviante senza ne ''se'' ne ''ma''
  12. R

    Come funziona lo sconto ENI?

    sono tutti dei maledetti furfanti e sta truffa non dovrebbe essere permessa. Se sulla tabelka viene scritto un prezzo quello dev'essere applicato. Punto. Anche perché il vero prezzo lo so quando ormai ho staccato l'erogatore dalla pompa e magari me ne andavo da un'altra parte.
  13. R

    Punto GT (Riparata+Foto pag.4/5)

    auto molto pericolose per il rischio di staccare frequentemente assegni. sconsigliatissima.
  14. R

    Consigli nuova macchinetta

    guarda, io ho anche una Ypsilon 1.2 8v. costi di mantenimento, manutenzione e ricambi sono molto contenuti. E' facile da parcheggiare, è maneggevole ed è molto versatile tranne che per le 3 porte. Il bagagliaio è nella media della categoria e c'ho messo tranquillamente una lavatrice (cosa che...
  15. R

    Nuova Hyunday Genesis Coupé

    sembra Laura Barriales la modella vicino l'auto Cmq per quanto allettante non è facile vendere una coupè 3800cc hyundai in Italia, ne venderanno pochè e la svalutazione sarà pesantissima.
  16. R

    Consigli nuova macchinetta

    senza pensarci 500 ma il 1.2 é il motore piu' lento che abbia mai provato negli ultimi anni. Senno' c'é la fiesta che viene poco ma é 4 metri.. Hai valutato la ibiza? Forse é un po' grande anche quella ma é ben fatta e costa poco. La swift mi pare un prodotto molto valido ed equilibrato ma...
  17. R

    guscio pulsante attacco cintura

    Il mio intervento in off. è slittato poichè ci sono problemi nella reperibilità del ricambio. Vediamo quanto si protrae questa storia..
  18. R

    salvate le vostre batterie con un mantenitore di carica

    Usando regolarmente la macchina in maniera "normale" la batteria originale dura abbastanza. Tutto il fiattume che ho e che ho avuto non mi ha mai dato problemi di sorta. La 147jtd di 5 anni l'ho data via con quella originale ancora perfettamente performante, la Ypsilon che ora va verso i 6 anni...
  19. R

    Che mi consigliate M3 e46 o Busso 3.2 V6 ?

    si, dovrebbe essere appena appena più onerosa ma siamo lì. non dimentichiamoci che la M3 era proprio la sua concorrente diretta. La cayman è certamente più bella ma usata la si trova a prezzi decisamente più salati. Ah dimenticavo, la boxter se ben messa la si rivende a prezzi ottimi, la...
  20. R

    Che mi consigliate M3 e46 o Busso 3.2 V6 ?

    beh dai, non dire così, l'estetica è soggettiva. Poi imho la serie 1 dipende da com'è allestita, una 130i 3 porte col pack sport (magari una versione LSE come quella di alk147.. :lingua) )obiettivamente mi sembra un bell'oggetto. Certo una 116 base coi lattoni :sic)
Top