no e non mi interessa saperlo. mi basta sapere, e della statistica me ne frego, che quando vedo un filmato, video, film, cartolina o rivista dagli anni 50 agli 80 si vedono quasi esclusivamente auto italiane. Che poi ci sia stato del protezionismo, e a modo mio l'ho detto, daccordo...