mi pare abbastanza chiaro e palese che l'autoricambi a cui ti sei rivolto ha in casa solo le 552S e ti vuole vendere per forza quelle... Prova ad andare da un altro autoricambi e continua la ricerca perchè le A552S esistono e molti di noi (me compreso) le hanno già montate sulle loro Serie 0! :OK)