Risultati ricerca

  1. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Re: Ruspy................................................................ Ormai sto meditando di farmi cambiar nick dallo staff... :sarcastic) Mo fà un pò te... :D
  2. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Re: Ruspy................................................................ :elio) :elio) :elio)
  3. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Re: Ruspy................................................................ Cosa c'entro io adesso? :sarcastic)
  4. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Ciao caro.. Vediamo oggi pomeriggio. Ho mezzi accordi per andare a Venezia, ma come sempre devo attendere conferme dall'alto... Al limite ti chiamo dopo!
  5. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    :megafono) SVEGLIA VENETO!! Giù dalle Brande!!! :D :sarcastic) :D
  6. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buongiorno confinanti!! Mamma che schifo di tempo che c'è oggi... :mecry2)
  7. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Guarda che trio delle meraviglie che ha ultimamente postato!! :sedia) :sarcastic) Buona serata confinanti!!! :OK)
  8. A

    bosch aerotwin su serie 0

    mi pare abbastanza chiaro e palese che l'autoricambi a cui ti sei rivolto ha in casa solo le 552S e ti vuole vendere per forza quelle... Prova ad andare da un altro autoricambi e continua la ricerca perchè le A552S esistono e molti di noi (me compreso) le hanno già montate sulle loro Serie 0! :OK)
  9. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    E' VIVO!!! INCREDIBBBILE AMISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :crepap) :sarcastic) :crepap)
  10. A

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    dai dai... tanto non l'hai detto tu che più viaggi con la nassona e meno consuma? :crepap) :sedia) :crepap) Buonasera ragazzuole e ragazzuoli e buon weekend a tutti!! :OK) :X)
  11. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    sciolto no, ed è meglio che non dica esattamente quello che mi hanno fatto sennò ci tocca mettere il bollino rosso alla discussione... :sarcastic) :sedia) :sarcastic)
  12. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    il gianduiotto vi controlla dall'alto... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ciao amici e buon weekend!!!!
  13. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    NO COMMENT :rotolo) :sarcastic) :rotolo)
  14. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ingegnIere ha qualche novità rigurardo a coperchi per braccioli e magliette varie? :sarcastic)
  15. A

    26/11 - 147MontelloSunday Volpago del Montello (TV) <b>[FOTO DA PAG. 4]</b>

    INCREDIBILE AMISCI!!!! sono online le foto!!! www.alequinta.com per i pochi ormai non a conoscenza del link... :asd)
  16. A

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    amici sono online le foto del pranzo di natale!! Come al solito www.alequinta.com :OK) Ciao a tutti e buona serata!
  17. A

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    quest'oggi saluto soprattutto le ragazzuole, anche perchè sennò mi piglio carne per sempre... :asd) Qualora qualcuno fosse interessato su www.alequinta.com potete trovare le foto di venerdì e sabato! :OK) Ciao a tutti e buona serata!
Top