Risultati ricerca

  1. A

    vivavoce BT: display Parrot CK3100 Non funge

    Ciao a tutti ragazzuoli Oggi ho montato il Parrot CK3100 sulla mia Alfa 147 dotata di autoradio Alpine, a parte l'inghippo dei 12V sotto chiave che son dovuto andare a prendere dall'accendisigari l'installazione è andata bene, il vivavoce funge e devo dire molto bene, ma il display non ne vuole...
  2. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Ma non è sabato? :eek13) Dai ruspo no sta far più casin del soito!! :sarcastic) :asd) :sarcastic)
  3. A

    Lega dei cerchi a raggi

    01) 147jet (Alessio Monza 17x7.5) 02) Marco22 (16 a raggi Alfa) 03) Railman 17" Raggi Alfa (Toora T795) 04) 306 Maxi 17" a raggi Alfa 05) erpatata 16" a raggi Alfa 06) dasilvamj 17" a raggi Alfa 07) smgfan01 17" a raggi Alfa 08) 147exc Zender 8.5x17" 09) dallas140cv 17" a raggi DTM Alfa...
  4. A

    Tomtom...personalizzato Alfaromeo!!!

    raga ho modificato lo splash di rossocorsa per il tomtom one (quindi con risoluzione 320*240)... Eccolo! :OK) basta convertirlo in formato bmp e rinominarlo in splash.bmp.. ;)
  5. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Buongiorno gente!! Sabato ci sarò anch'io sul Garda.. Da solo (purtroppo) ma ci sarò anch'io!! :OK) Per la carovanata come ci si organizza?
  6. A

    <b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

    ci sono anch'io sabato, da solo ma ci sono anch'io! :OK)
  7. A

    Canon Eos 400d

    Per esperienza semi personale (400d del papi in casa) posso dirti che un ottimo obiettivo "tuttofare" è il tamron 18-200 studiato appositamente per le digitali. Il prezzo a seconda delle offerte è di 400-450 euro ma è veramente un ottimo compromesso tra qualità e prezzo... Ah... il 17-55 sulla...
  8. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    'Giorno ragazzuoli! Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto! Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida...
  9. A

    <b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

    ...ma Secci il 15 Aprile viene, VERO? :asd) :asd) :asd)
  10. A

    Sette ore...

    Karate Kid insegna ragazzi... Dai la cera, togli la cera... :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
  11. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    io vi guardo e vi controllo ragazzuoli... vi guardo e vi controllo... :sarcastic) Comunque è già tutto a posto... ho già preparato il rosario in rampa di lancio e il 30 Xenon Day da me per la gattona di Fabio!! :OK) Ale ti prego rinominami Gianduiotto perchè Pandorino veramente non mi...
  12. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    auguroni di Buon Natale anche da Babbo Porno che sta per partire per andare in giro per la case di tutto il mondo a fare il suo lavoro notturno!! :sarcastic) :elio) :sarcastic) A parte gli scherzi, AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI!!! :OK)
  13. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Ahia... Qua temo per l'ulteriore piega che potrebbe prendere la discussione... Staff potete ridarmi il mio status di Gianduiotto per favore? Pandorino non è che mi piaccia più di tanto e poi non è detto che faccia scorte di pandori a Verona... :p
  14. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Ma nooooooooooooo.... Son diventato Gianduiotto anche nella zona nick del forum!!
  15. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Hohh Hohh Hohh... :crepap) :crepap) :crepap) Ragazzi ma è possibile? Vi lascio soli neanche 24 ore e qua nasce il macello, certo che come scenario natalizio veramente non c'è male!! Che dire poi... Darth bloblo è veramente da applausi e da lacrime agli occhi!!! :sedia) :rotolo) :sedia)
  16. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Tessssoro :crepap) :sedia) :crepap)
Top