Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK)
Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com
...e per la gioia del ruspo ci sono anche le foto di Jesolo con qualche mezza giornata di ritardo... :sarcastic) :sarcastic)...
Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK)
Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com
PS... Sono online anche le foto di Jesolo finalmente (Incredibile Amisciiiiiiiiiiii) :sarcastic)
Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK)
Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com
Buongiorno fannulloni!! :asd) :asd) :asd)
Ale quando puoi ricordati la famosa lista di cui si parlava ieri... ;)
Lukas non so se hai letto ma i faccenduoli bianchi sono arrivati, quando vuoi ci mettiamo d'accordo per il montaggio... :OK)
Ciao a tutti e buona giornata! :jolly)
notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)
@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;)
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)
Contando che i padroni di casa sono VENEZIANI e a Mestre ci abitano o lavorano non per scelta loro, i locali che conoscono nella "ridente" :sarcastic) località mestrina son decisamente esigui... Vedremo se troviamo da inventarci qualcosa, in ogni caso viste le temperature mi sa che andremo...
raga ma qualcuno ha capito quante uscite ha la prima collezione alfa della gazzetta? Ormai siamo alla 51esima uscita e sul sito hanno aggiornato fino alla 48esima, in più non è ancora uscito (credo) il secondo raccoglitore. Non capisco più niente :mecry2)
...e intanto avete perso una possibilità per andar primi in classifica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
A parte altri discorsi comq oggi il Brescia ha fatto una signora partita, Serafini ha fatto il primo tempo della vita e la nostra difesa per l'ennesima volta è stata vittima di...
amici sono online anche le mie foto!! :OK)
Come al solito
www.alequinta.com :OK)
Peccato non esser potuto rimanere fino alla fine, ma la giornata in vostra compagnia è stata davvero fantastica, Grazie a tutti!!! :ubriachi) :handclap) :ubriachi)