Risultati ricerca

  1. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Marco rispondi al telefono... :hone) Ciao ragazzuoli!!
  2. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK) Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com ...e per la gioia del ruspo ci sono anche le foto di Jesolo con qualche mezza giornata di ritardo... :sarcastic) :sarcastic)...
  3. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK) Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com PS... Sono online anche le foto di Jesolo finalmente (Incredibile Amisciiiiiiiiiiii) :sarcastic)
  4. A

    6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

    Amici ci siamo... Sono online anche le mie foto di questa indimenticabile giornata!!! :OK) :OK) Come al solito le potete trovare a http://www.alequinta.com
  5. A

    MyAlfaromeo Card

    io invece ce l'ho fatta alle 14 spaccate precise... :X) Ora sono in attesa di essere contattato dall'Alfa :OK)
  6. A

    <b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

    Rimane comunque l'<ppuntamento per le 10 al "cubo" di Mestre per chi viene da Ovest o ci vediamo anche noi direttamente a Cortellazzo?
  7. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Buongiorno fannulloni!! :asd) :asd) :asd) Ale quando puoi ricordati la famosa lista di cui si parlava ieri... ;) Lukas non so se hai letto ma i faccenduoli bianchi sono arrivati, quando vuoi ci mettiamo d'accordo per il montaggio... :OK) Ciao a tutti e buona giornata! :jolly)
  8. A

    <b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

    1 - Friendevil + Stefania (confermati) 2 - Maxchan (confermato) 3 - Elisir + Elisa (confermati) 4 - Skizzetto0000 + Matteo + Simone (confermati) 6 - ADAN (confermato) 7 - ruspy + romina (confermati) 8 - Fubini80 + Gio (confermati) 9 - alexdrastico + brother (confermati) 10 - Arj +...
  9. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Sono arrivati!!! :X) :X) :X) Quando vuoi e puoi ci organizziamo per fare il lavoro.. :OK) buongiorno ragazzuoli!!! :jolly)
  10. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired) @lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;) @chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)
  11. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Contando che i padroni di casa sono VENEZIANI e a Mestre ci abitano o lavorano non per scelta loro, i locali che conoscono nella "ridente" :sarcastic) località mestrina son decisamente esigui... Vedremo se troviamo da inventarci qualcosa, in ogni caso viste le temperature mi sa che andremo...
  12. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Qualcuno ha detto pinze freni? :ignore) :sarcastic)
  13. A

    l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

    raga ma qualcuno ha capito quante uscite ha la prima collezione alfa della gazzetta? Ormai siamo alla 51esima uscita e sul sito hanno aggiornato fino alla 48esima, in più non è ancora uscito (credo) il secondo raccoglitore. Non capisco più niente :mecry2)
  14. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    birretta a mestre il 23.3 - ruspy - alexdrastico - andrea147rossa - stefandan - tony82 - stealfa (se si ricorda.. :asd) ) - andrea147nera - alequinta - shecky (?) Ghe semo anca noialtri.. Ocio che quea sera nevega!!! :sarcastic) Ciao bella gente!!! :jolly)
  15. A

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    ...e intanto avete perso una possibilità per andar primi in classifica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) A parte altri discorsi comq oggi il Brescia ha fatto una signora partita, Serafini ha fatto il primo tempo della vita e la nostra difesa per l'ennesima volta è stata vittima di...
  16. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    Giorno gente!! Ale... Va a metter su di nuovo i 17" non fare il poltrone come al solito... :asd) :asd) :asd)
  17. A

    <b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

    amici sono online anche le mie foto!! :OK) Come al solito www.alequinta.com :OK) Peccato non esser potuto rimanere fino alla fine, ma la giornata in vostra compagnia è stata davvero fantastica, Grazie a tutti!!! :ubriachi) :handclap) :ubriachi)
  18. A

    vivavoce BT: display Parrot CK3100 Non funge

    cioè devo provare a smuovere il cavo che esce dal display?
Top