potrebbero interessare anche a me i fondini BLII style per la mia serie 0, ma da qualche parte ho letto che l'illuminazione rossa viene data da led rossi montati sulla scheda interna della strumentazione... Come la risolveremmo sta cosa? Bisogna cambiare tutti i led o si combina in maniera...