Risultati ricerca

  1. A

    Misure cassetto portatessere/portabicchiere

    Ragazzi gentilmente avrei bisogno di una cortesia.. Qualcuno potrebbe farmi avere le misure interne del cassettino portatessere.. Grazie in anticipo e alla prossima!
  2. A

    Curiosità su mia interpretazione CdS ( fari accesi oppure no? )

    per come ho capito io il CdS relativamente all'obbligo di accensione dei fari, questo dovrebbe essere obbligatorio nelle strade extraurbane e tollerato nei centri urbani quindi, se non ho detto una fregnaccia, i fari possono in effetti rimanere tranquillamente sempre accesi..
  3. A

    Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

    il blog alfajunior.it propone questo ps della rivista inglese autocar "L’attesa è tanta. Non passa giorno senza che riviste del settore si cimentino nella ricostruzione dell’aspetto della futura “Junior”, o di quella che in modo molto più freddo i tecnici chiamano “progetto 955″. Questa...
  4. A

    Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

    Dal blog alfajunior.it "Nuovi particolari vengono alla luce per l’attesissima baby Alfa Romeo. Dagli insider trapelano interessanti novità riguardanti il design come l’adozione della portiera senza cornice in stile alfa GT cosi come viene confermata la splendida finestratura laterale...
  5. A

    Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

    Pomello Cambio in pelle con cuciture rosse (sembrerebbe Originale!) http://cgi.ebay.it/Pomello-Cambio-Pelle ... dZViewItem
  6. A

    positivo sottochiave plafoniera posteriore per montaggio antenna shark Lampa

    Dopo attenta ispezione a bordo della nasona con smontaggio delle plafoniere sono arrivato alla conclusione che purtroppo non si può passare il cavo remote dall'autoradio all'antenna senza smontare mezza macchina, per cui ho deciso di attaccarmi al positivo batteria. Non avendo a disposizione un...
  7. A

    positivo sottochiave plafoniera posteriore per montaggio antenna shark Lampa

    No, non ho subwoofer nel baule, mi sa che a sto punto mi dovrò inventare un modo per arrivare alla plafoniera con il remote dell'autoradio anche se al momento non ho idee in merito...
  8. A

    positivo sottochiave plafoniera posteriore per montaggio antenna shark Lampa

    quindi devo attaccarmi al positivo batteria oppure devo tirare un km di cavi per recuperare un reale positivo chiave se non ho capito male.. un'ultima domanda.. come riconosco il "positivo batteria" dal +BC?
  9. A

    positivo sottochiave plafoniera posteriore per montaggio antenna shark Lampa

    Ciao ragazzi, ho comprato oggi l'antenna a pinna della lampa. Essendo preamplificata avrei bisogno di attaccarmi ad un positivo sottochiave nella plafoniera posteriore. Ho pensato al positivo delle lampadine ma il ricambista mi diceva che secondo lui poi funziona solo quando vengono accese le...
  10. A

    <b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

    Un commento che vale più di mille altre parole.. "Fernando Alonso si scaglia ancora contro il team McLaren, che dopo la conferma del Mondiale piloti assegnato a Raikkonen ha presentato ricorso sulle irregolarità nella temperatura del carburante di Bmw e Williams. "Assegnare un campionato...
  11. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    buongiorno ragazzuoli e.... viva la ferrari!!! :D
  12. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ...Direttore... :celebrate)
  13. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    benissimo stefano, ho aggiornato il minilistone balasso nel topic del meeting! @briccardo: prova a sentire i friulani se per caso passano dalle tue parti oppure vieni anche a tu al posto di ritrovo a PD e vieni su con noi..
  14. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    a proposito.. :hug) di Veneziani, Padovani e Friulani noi domenica ci troviamo al solito posto a una qualche ora X o andiamo su alla spicciolata?
  15. A

    4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

    Quando è ora di meeting alequinta non manca mai :OK) ps:Ale,vieni al rallylegend sabato? è proprio vero stefano.. :sarcastic) per sabato la vedo dura ma vedo cosa riesco a combinare, al limite ti chiamo! :OK)
  16. A

    4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

    01) Friendevil e Stefania confermati 02) Maxchan e Elena confermati 03) ruspy confermato 04) cj + rapidello confermati 05) ikari80 + Toretta confermati + 2 amici(?) 06) Lalas72+Lalalla confermati+Amici 07) Simone_Q2 confermato 08) Ste1978 + 2 amici confermati 09) stefandan + 1...
  17. A

    Alfa Romeo 8C Preserie... che fine faranno??

    ...io ne ho viste cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... :asd) :asd) :asd)
  18. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    se non ho fatto male i conti devo esser passato davanti alla zona del festival non più di 15 minuti prima del delirio... Manco mal!! :oo) :occhibal) :oo)
  19. A

    cambiare fondini

    potrebbero interessare anche a me i fondini BLII style per la mia serie 0, ma da qualche parte ho letto che l'illuminazione rossa viene data da led rossi montati sulla scheda interna della strumentazione... Come la risolveremmo sta cosa? Bisogna cambiare tutti i led o si combina in maniera...
Top