Risultati ricerca

  1. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    'sera ragazzuoli!! mamma che serata di :ignore) !!! Piccola nota di servizio... Da oggi le felpe sono disponibili anche per i non soci in acquisti comunitari.. :OK)
  2. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    'giorno... :tired) :coffe) :tired)
  3. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ti gà proprio ragion... :tired) :coffe) :tired) Buongiorno bella gente! :D
  4. A

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    Re: per i soci... Buonasera confinanti, che si racconta da ste parti? Per chie ra interessato e mi chiedeva altri colori volevo solo informare che ci sono news nel post dedicato, dateci un'occhiata! ;)
  5. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Buonasera Veneto (ehm ehm... ormai dovrei dire buonanotte vista l'ora...)!!! Bel siito Ale, complimenti!! Piccola nota di servizio... Ma possibile che siamo solo in quattro ad essere interessati alle felpe personalizzate Veneto? Dai soci (e se qualche non socio interessato mi faccia...
  6. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    GRANDE!! :OK) Lukas 2 :smilie_f) son rimbambito scusa... :14pc) :sarcastic) Ciao a tutti ciurma e buonanotte veneto!
  7. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Buongiorno ragazzuoli e buona giornata, anche qui finalmente si comincia a rivedere il sole!! Raga fate un giretto in area soci... Sorpresa! :megafono) Fabio mandami le foto che voglio vedere il pargolo! :angel) :D
  8. A

    Mondiale F1 2008

    stanno presentando la nuova ferrari f2008, queste le prime foto...
  9. A

    Paramotore nuovo per il mio JTD

    dato che lo sto per prendere anch'io volevo sapere se una volta montato ci son problemi a fare il cambio dell'olio o se il tappo rimane comq a portata di mano (ovviamente con la macchina montata sul ponte come da manuale...)
  10. A

    4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

    In ritardo mostruoso :bonk) son finalmente riuscito a uppare anche le mie foto... :jolly) Come sempre le trovate su http://www.alequinta.com :ciao)
  11. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Dai ragazzuoli, un bel bibitone di Novalgina, Imodium e Tachipirina e siete come nuovi :sarcastic) :OK) :sarcastic) A stasera per i superstiti e buona giornata a tutti!!
  12. A

    L'ultima Cena... del 2007 Sabato 29.12.2007 ore 21 - CONCLUSA -

    - ruspy - cj + Rapidello - SMX - Lalas72 + Lalalla - Filip1983 + Elena - xanto.net (d'ufficio) - 147fast + Morosa - alexdrastico - lebin - stefandan - Simone_Q2 - MIKI - arj147 - Ferra + Elena + sorella Elena - valter gta - ikari80 + Toretta - Falconero79 +...
  13. A

    GTV Turbodelta

    figurati! :celebrate)
  14. A

    GTV Turbodelta

    @Vespa 2: :smilie_f) :OK)
  15. A

    GTV Turbodelta

    http://www.alequinta.com/modules/Gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=985&g2_serialNumber=1 Questa l'ho scattata al rallylegend dell'anno scorso.. Eventualmente ce l'ho anche in highres :OK)
  16. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Lo capisco benissimo perchè è lo stesso pensiero che gira per la mia testa ogni mattina... :asd) :asd) :asd) :megafono) BUONGIORNO VENETO!! :jolly) Nota di Servizio.. :hug) Raga se vogliamo farci il regalo di Natale sarebbe da cominciare a muoversi, sennò si va a finire dopo le...
  17. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Ho letto ho letto fabio, mi dispiace per la GT, ma vedrai che anche con la 147 non ti troverai per niente male :OK) @alndrea147rossa: ti ho risposto!
  18. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ciao gente, qui todo bien, le pinze stanno una meraviglia, ho messo su gli ammortizzatori regolabili APE (mamma che bassa che è diventata, ora devo stare attento ad ogni buchetta... :mecry2) ) e le invernali sui lattoni.. che tristezza vedere la nasona così ma sto guardando su ebay se trovo dei...
  19. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    Pe rla serie ogni tanto ritornano... Buona notte amici e buona sorpresa al vostro risveglio! @tutti: :smilie_f) , spero sia cosa gradita a tutti e che vi possa interessare! Ci sentiamo via pm o mail :OK) Per il resto che si racconta di bello da ste parti?
  20. A

    Misure cassetto portatessere/portabicchiere

    ragazzi nessuno che riesca a prendere quelle due misure per favore :scratch)? :grazie)
Top