ciao gente, qui todo bien, le pinze stanno una meraviglia, ho messo su gli ammortizzatori regolabili APE (mamma che bassa che è diventata, ora devo stare attento ad ogni buchetta... :mecry2) ) e le invernali sui lattoni.. che tristezza vedere la nasona così ma sto guardando su ebay se trovo dei...