ho chiamato il tipo ed effettivamente la macchina dice non essere presa male, solo che innanzitutto è a catania ed io abito a mestre e poi è senza targhe, quindi oltre ai 900€ per l'acquisto ci dovrei aggiungere la reimmatricolazione e conseguenti targhe nuove che poco si addicono all'età della...