Risultati ricerca

  1. A

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    ci dovrei essere anch'io... :OK) istone Balasso - ruspy - Filip1983 + Elena (da confermare) - alexdrastico - alequinta (da confermare)
  2. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ciao ragazzuoli, per chi c'è ci si vede domani mattina alle 9.30 a limenella :OK)
  3. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    - - - L I S T O N E - - - - Stefandan.... c'è - ADAN + 2.... c'è - alequinta.... c'è -
  4. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ragazzi purtroppo contrordine... a malincuore vi devo tirare pacco.. Purtroppo in quest'ultimo periodo ho un pò di casini affettivi e dopo qualche giorno di blackout oggi mi vedo di nuovo con la tipa e vediamo che succede... Scusatem e buona serata!
  5. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    ok per stasera... 21.30 là... mangiamo qualcosa là o ci abbeveriamo solo? :sarcastic)
  6. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    - briccardo + morosa (2 confermati) - Mister Bny (Confermato) - 3.2 V6 24v + lady (confermato + uno da confermare) - alequinta & Seal (confermato + uno da confermare ma lo picchio se non viene... :sarcastic) ) - Fulvioz ( confermato ) - stefandan(da confermare) 6 confermati...
  7. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    - briccardo + morosa (2 confermati) - Mister Bny (Confermato) - 3.2 V6 24v + lady (1 confermato x ora) - alequinta & Seal (quasi sicuri...)
  8. A

    Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

    uella uella bella gente! dovrei farcela anch'io giovedì sera e probabilmente mi porterei dietro anche Seal.. vi facciamo sapere al più presto comunque! :OK) Notte! :tired) :tired) :tired)
  9. A

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Raga probabilemente avrete già visto questa foto, ma io mi son cappottato quando ne ho trovato traccia... :rotolo) :sedia) :rotolo)
  10. A

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    :cry: :handclap) :handclap) :handclap) :cry:
  11. A

    7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

    ragazzi mi sono iscritto anch'io ma mi son perso l'indirizzo email per la conferma.. :wall) :wall) :wall) Qualcuno che mi dia l'imbeccata? :p
  12. A

    Donadoni ha ufficializzato i convocati per gli europei

    vi ho fatto "sfogare" e a questo punto posso dire la mia... Toni è una prima punta mostruosa, capace di fare reparto da solo a mio parere, ma proprio con una spalla come il Del Piero visto negli ultimi mesi ci troviamo per le mani un attacco pazzesco. 24 gol in bundesliga (più quelli nelle coppe...
  13. A

    Donadoni ha ufficializzato i convocati per gli europei

    Roberto Donadoni ha ufficializzato la lista dei convocati per il ritiro in vista dei prossimi Europei in programma a giugno in Austria e Svizzera: nel gruppo ci sono anche Alex Del Piero e Antonio Cassano, protagonisti di un ottimo campionato con le maglie di Juventus e Sampdoria. Il capitano...
  14. A

    Fotografato da 104/c2 oltre il limite, ma nella foto siamo due macchine... Si può riccorrere?

    Intanto grazie per l'aiuto ragazzi... Ho già preparato l'istanza di autotutela e lunedì andrò al comando della municipale per vedere se si riesce a far qualcosa con le buone.. Sennò andrò a trovare il giudice di pace e vediamo che succede.. speriamo bene! In ogni caso ogni eventuale ulteriore...
  15. A

    Fotografato da 104/c2 oltre il limite, ma nella foto siamo due macchine... Si può riccorrere?

    è proprio la municipale ad avermi notificato la multa.. tra l'altro quando sono andato a ritirare la foto ed ho fatto notare alla signorina che ci son due macchine lei mi ha detto con un certo imbarazzo che è stata fotografata anche l'altra vettura, ma che comunque potevo fare ricorso... a sto...
  16. A

    Fotografato da 104/c2 oltre il limite, ma nella foto siamo due macchine... Si può riccorrere?

    Ciao raga, l'altro giorno mi è stata recapitata una sanzione per eccesso di velocità.. In pratica sono stato fotografato da una postazione fissa (il classico gabbiotto per intenderci) ad una velocità di 109km/h con la tolleranza poi diventati 103 su una strada con limite 90.. 158€, 5 punti e...
  17. A

    2° Meeting del Triveneto - Jesolo 6 aprile 2008 - CONCLUSO - Foto da pag.10

    Nessuno mette in dubbio il buon esito della giornata Ale, certo che anch'io son rimasto un pò stupito quando ho letto il programma.. Vedendo poi le belle giornate che stanno iniziando a venir su rischiamo, oltre al fatto di mangiarci questi 5€ risparmiati in parchimetri, di dover girare mezza...
  18. A

    <b>Polletto Furesto</b> al Befed di Mestre (VE) 21/03/08(<b>concluso con successo-FOTO da pag 5</b>)

    ... ...appunto... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
  19. A

    <b>Polletto Furesto</b> al Befed di Mestre (VE) 21/03/08(<b>concluso con successo-FOTO da pag 5</b>)

    ragazzi sono online anche la mie foto di questa splendida serata!! Come al solito le trovate su http://www.alequinta.com :OK)
Top