vi ho fatto "sfogare" e a questo punto posso dire la mia... Toni è una prima punta mostruosa, capace di fare reparto da solo a mio parere, ma proprio con una spalla come il Del Piero visto negli ultimi mesi ci troviamo per le mani un attacco pazzesco. 24 gol in bundesliga (più quelli nelle coppe...